Home / Netflix / Dead to Me: il trailer della dark comedy Netflix con Christina Applegate e Linda Cardellini
Dead to Me

Dead to Me: il trailer della dark comedy Netflix con Christina Applegate e Linda Cardellini

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Dead to Me, la dark comedy con la candidata ai Golden Globe Christina Applegate (Samantha Who?) e la candidata agli Emmy Linda Cardellini (Mad Men).

Leggi anche: tutte le serie tv originali Netflix di aprile 2019

Dead to me: trailer, trama e data di uscita

Scritta da Liz Feldman (2 Broke Girls, The Great Indoors), la serie è stata descritta come “una commedia oscura su una grande amicizia che sboccia tra una vedova ferita e uno spirito libero con un segreto scioccante”, una versione commedia di Big Little Lies. Nello serie, la Applegate interpreterà Jen, una donna equilibrata e composta con un senso dell’umorismo nero e un problema di rabbia che non vuole affrontare. Jen ha lottato duro per tenerlo contenuto nei mesi successivi a quando suo marito è stato ucciso.

Christina Applegate figura anche come produttore esecutivo dello show, insieme a Will Ferrell e Adam McKay. I tre producono la serie insieme a Jessica Elbaum (I’m Sorry) di Gloria Sanchez Productions.

La serie debutterà su Netflix a partire dal 3 maggio.

Fonte: ComingSoon.net

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *