Home / Netflix / Daredevil: trailer ufficiale della terza stagione della serie Netflix
Daredevil

Daredevil: trailer ufficiale della terza stagione della serie Netflix

Il 19 ottobre Netflix rilascerà nel catalogo la terza stagione di Daredevil, la seri tv della Marvel che ha per protagonista l’avvocato non vedente Matt Murdock impegnato a combattere il male che si annida tra le vie di Hell’s Kitchen.

Daredevil: trama e trailer

Ricomparso dopo mesi di assenza, Matt Murdock è un uomo distrutto, incerto sul futuro del giustiziere Daredevil e dell’avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk esce di prigione, Matt deve scegliere se nascondersi al mondo o accettare il suo destino di eroe.

Ma Murdock ha un problema potenzialmente più grande nelle sue mani: qualcuno sta commettendo crimini a Hell’s Kitchen col vestito di Daredevil, trasformando il vigilante in nemico pubblico numero 1.

La serie prodotta dalla Marvel è interpretata dall’attore Charlie Cox. Nel cast sono presenti anche Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio e la new entry Lesley Ann Warren.

Di seguito, il trailer ufficiale della terza stagione della serie Marvel.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *