Home / News / Danny DeVito e Jeff Goldblum protagonisti della nuova serie Amazon
devito goldblum

Danny DeVito e Jeff Goldblum protagonisti della nuova serie Amazon

Danny DeVito e Jeff Goldblum compariranno uno a fianco all’altro in una serie comedy in fase di sviluppo presso gli studio Amazon. La serie, le cui puntate dureranno mezz’ora, è stata realizzata da Imagine Television.

La nuova comedy con DeVito e Goldblum

Ancora senza titolo, la nuova serie è stata creata da Tim Long (The Simpson) e parla di un celebre duo musicale del passato, formato da Matt Downey (Goldblum) e Arlo Finkleman (DeVito), costretti a riunirsi nonostante l’astio che provavano l’uno verso l’altro. Nel tentativo di riconciliarsi, i due artisti si rivolsero ai loro familiari e ai loro amici, i quali si rivelarono, proprio come loro, irritanti e allo stesso modo adorabili, in un mix di personalità paradossalmente brillanti.

devito DeVito sarà il produttore esecutivo della serie, assieme a sua figlio Jake, a Brian Grazer e a Francie Calfo della Imagine TV. A proporre il progetto è stato Jon Radler, a sua volta della Imagine TV, che si occuperà anche della supervisione per conto della compagnia.

Per quanto riguarda i due attori protagonisti, Danny DeVito sta attualmente recitando in It’s Always Sunny In Philadelphia, serie comedy in onda su FX, e a Broadway in Arthur Miller’s The Price, ottenendo una nomination per i Tony Award; Jeff Goldblum comparirà prossimamente in Thor: Ragnarok e quest’estate lavorerà al sequel di Jurassic World, ancora senza titolo.

Ricordiamo infine che tra le serie originali di Amazon ci sono Transparent (2014), Mozart In The Jungle (2014), Catastrophe (2015) e One Mississippi (2016)

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *