Home / News / A ottobre il crossover tra New Girl e Brooklyn Nine-Nine
New Girl

A ottobre il crossover tra New Girl e Brooklyn Nine-Nine

La FOX ci ha presto gusto con i crossover. Se nella stagione precedente si sono incontrati i personaggi di Sleepy Hollow e Bones, quest’anno toccherà a due serie comedy: New Girl e Brooklyn Nine-Nine. Il crossover avverrà esattamente l’11 ottobre.

Parlano i creatori delle due serie

New GirlAncora incerto il motivo che porterà Jesse, Nick, Schmidt e co. a New York nel novantanovesimo distretto. A buttare là qualche informazione in più ci hanno pensato i due creatori delle rispettive serie.

Per Elizabeth Meriwether, ideatrice di New Girl:

“L’episodio crossover è sempre stato il punto più alto di ogni serie tv che ha osato raggiungerlo. Forse ricorderete il ‘Blackout Thursday’ sulla Nbc o più indietro nel tempo il triste crossover tra Alf e L’isola di Gilligan di fine anni Ottanta. […]. Abbiamo una grossa responsabilità, e non vediamo l’ora di deludere tutti. C’è una possibilità al 50% che Alf compaia in entrambi gli episodi. Ma anche un 50% che sia una bugia.”

Dan Goor, creatore di Brooklyn Nine-Nine ha scherzato su possibili crossover con altri programmi della Fox:

Restate sintonizzati per vedere il nostro cast fare un profondo numero R&B in Empire, condurre l’edizione delle 22:00 di Fox News e collaborare per un touchdown in Nfl. Seriamente, siamo grandi fan di New Girl qui a Brooklyn Nine-Nine, e siamo contenti di vedere i nostri personaggi interagire e lavorare con i loro fantastici autori e produttori. Ed anche di vedere di com’è il loro catering.”

A questo punto non resta che aspettare l’11 ottobre per vedere il tanto atteso crossover tra le due serie comedy targate Fox.

Fonte: TvLine

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *