Home / News / Cosa mi lasci di te: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo
Kj Apa in Cosa mi lasci di te

Cosa mi lasci di te: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo

Se avete voglia di sognare, sorridere e anche un po’ commuovervi, è arrivato il film giusto per voi. Cosa mi lasci di te, atteso nelle sale con Notorious Pictures, sbarca direttamente in streaming. Prima di scoprire dove vederlo, diamo uno sguardo alla trama, al trailer e al cast del film con protagonista la star di Riverdale Kj Apa.

Cosa mi lasci di te: trama

La vera storia della stella della musica Jeremy Camp e il suo viaggio di amore e forza che sembra dimostrare che c’è sempre speranza.
Vi siete mai chiesti quanto dura il vero amore? Basta una canzone per far volare l’anima oltre l’eternità. Sarà proprio KJ Apa protagonista di Riverdale e Britt Robertson ad interpretare la vera storia di Jeremy e Melissa

Il trailer

Di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 52m.

Il cast

Il cast di Cosa mi lasci di te è composto da K.J. Apa (Riverdale), Nathan Parsons (Pet), Britt Robertson (Qua la zampa!), Gary Sinise (CSI New York), Melissa Roxburgh (Star Trek Beyond) e la star del country Shania Twain. La regia è di Andrew e Jon Erwin.

Come vedere Cosa mi lasci di te?

Cosa mi lasci di te era atteso nei cinema italiani in questo periodo. Ma complice la chiusura delle sale causa emergenza da coronavirus, il film arriva direttamente in streaming. Dove è possibile vederlo? Dal 17 aprile il film è arrivato nel catalogo di Amazon Prime Video ed è visibili a tutti coloro che hanno un abbonamento alla piattaforma streaming on demand.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *