Home / News / Chi è Connor Jessup di Locke & Key? Biografia, altezza, età e profilo Instagram
Connor Jessup

Chi è Connor Jessup di Locke & Key? Biografia, altezza, età e profilo Instagram

E’ disponibile da pochi giorni sul catalogo Netlix la nuova serie Locke & Key, tratta dall’omonimo fumetto di Joe Hill. La serie, appartanente alla categoria del teen drama, racconta la storia di una famiglia che si trasferisce alla Keyhouse, una casa alquanto misteriosa dove ha vissuto la sua adolescenza il padre, ucciso pochi mesi prima da un fanatico. Tra gli interpreti della serie c’è anche il giovane attore Connor Jessup. Scopriamo qualcosa su di lui, dalla biografia, l’età, l’altezza.

Connor Jessup: biografia, età, altezza

Connorr William Jessup nasce a Toronto il 23 giugno del 1994. Connor ha 25 anni ed è alto 180 cm. Debutta nel 2008 nella serie per bambini Saddle Club.

La sua prima vera occasione per farsi notare al grande pubblico arriva nel 2011 quando entra nel cast della serie prodotta da Steven Spielberg Falling Skies nel ruolo di Ben Mason.

Nel 2016 partecipa anche alla serie antologica American Crime in onda sulla ABC.

Connor Jessup ha fatto anche qualche comparsata al cinema nei film BlackBird del 2012 e Strang But True del 2019.

Nel 2020 è Tyler Locke nella prima stagione di Locke & Key (qui la recensione)

Il profilo Instagram

Connor Jessup ha un profilo Instagram che conta al momento quasi 49mila follower. Tramite il suo profilo, lo scorso anno Connor ha fatto coming-out dichiarandosi omosessuale.

View this post on Instagram

warmest new years wishes from my wife and me ✨

A post shared by Connor Jessup (@connorwjessup) on

So di essere gay da quando ho 15 anni, ma l’ho tenuto nascosto. L’ho piegato e riposto sotto tutto il mio bagaglio emotivo. Non ne valeva la pena. A nessuno sarebbe importato. Se solo fossi riuscito a renderlo sempre più piccolo. La mia vergogna ha assunto la forma di una scrollata di spalle, ma era vergogna. Sono un ragazzo bianco, cisessuale e cresciuto in una famiglia borghese e liberale. L’accettazione non è mai stata messa in discussione. Tuttavia, in mezzo al privilegio mi sono tirato indietro. Ci ho impiegato anni.

Questo è un estratto del post dove Connor si dichiarava gay.

Seguci su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *