Home / News / Come Home: in arrivo la serie BBC con Eccleston e la Malcomson
eccleston come home

Come Home: in arrivo la serie BBC con Eccleston e la Malcomson

Christopher Eccleston (Doctor Who, The Leftovers) e Paula Malcomson (Deadwood, Ray Donovan) saranno nel cast di Come Home, una serie commissionata dalla BBC, scritta e ideata da Danny Brocklehurst.

Come Home: una serie che racconta un dramma familiare

Ambientata nell’Irlanda del Nord, la serie Come Home esplora la difficile e confusa realtà dell’essere genitori e della vita matrimoniale. Ma soprattutto, quello che Come Home vuole portare sullo schermo è una versione di ciò che accade quando una donna, moglie e madre, decide di ripartire da zero con la propria vita. La serie si focalizza così sul vacillamento di un nucleo familiare dopo la gravissima scelta di Marie, interpretata dalla Malcomson, mostrandoci le ripercussioni che quest’atto avrà nei confronti del disperato marito Greg (Christopher Eccleston) e dei loro tre figli.

paula Malcomson come homeQuesto family-drama è ideato dallo sceneggiatore inglese Danny Brocklehurst (The DriverOrdinary Lies, Clocking Off, Shameless), già vincitore del British Academy Film Awards per la migliore serie nel 2002 (Shameless). Nel cast vedremo protagonisti l’attore britannico Christopher Eccleston, celebre per aver vestito i panni della nona incarnazione di Doctor Who, affiancato dall’attrice nordiralndese Paula Malcomson, che abbiamo visto sul grande schermo nel ruolo della Signora Everdeen nella saga cinematografica di Hunger Games e che ha più recentemente interpretando il personaggio di Abby nella serie Netflix Ray Donovan, della quale è attualmente in corso la quinta stagione (clicca qui per saperne di più).

Come Home è la prima serie commissionata dal canale BBC ad essere stata annunciata dopo il rinnovo della collaborazione tra la stessa BBC e la Northern Ireland Screen nell’aprile di quest’anno. Come Home è prodotta dalla RED Producing Company e sarà distribuita da Studio Canal TV.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *