Home / News / Colin Farrell e Mel Gibson nel cast di War Pigs, il nuovo thriller di Tommy Wirkola
war pigs

Colin Farrell e Mel Gibson nel cast di War Pigs, il nuovo thriller di Tommy Wirkola

Mel Gibson e Colin Farrell faranno parte del cast del thriller War Pigs, film della Millennium Films diretto da Tommy Wirkola.

War Pigs: storia di una vendetta

War PigsI produttori sono Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian che con la Bonaventura Productions produrranno il film assieme a Matt Berenson. La produzione dovrebbe iniziare il prossimo Ottobre.

War Pigs, scritto da Nick Ball e John Niven si concentra su un gruppo di ex marines disillusi che si lanciano in un’ultima missione per vendicarsi contro il cartello, che ha ucciso un loro collega e rubato loro i soldi.

Gli ultimi lavori di Mel Gibson, Colin Farrell e Tommy Wirkola

Mel Gibson attualmente ha in programma di dirigere il film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale Destroyer, il primo lavoro dopo la nomination agli Oscar per Hacksaw Ridge. Il film è tratto dal libro di John Wukovits Hell From the Heavens: The Epic Story of the USS Laffey and World War II’s Greatest Kamikaze Attack.

Leggete anche la nostra recensione di Hacksaw Ridge, il film di Mel Gibson nominato agli Oscar

Nell’agenda di Colin Farrell invece sono previsti il nuovo film di Steve McQueen Widows e il nuovo Dumbo diretto da Tim Burton. Recentemente ha fatto parte del cast di Animali fantastici e dove trovarli, The Lobster, L’inganno e Il sacrificio del cervo sacro.

Leggete anche la nostra recensione de Il sacrificio del cervo sacro di Yorgos Lanthimos

Tommy Wirkola ha invece diretto Hansel and Gretel: Witch Hunters, Dead Snow: Red Vs Dead e il film di Netflix Seven Sisters, presentato alla 35a edizione del Torino Film Festival.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *