Home / News / City of Lies: ecco il trailer ufficiale del nuovo film con Johnny Depp
img 4965

City of Lies: ecco il trailer ufficiale del nuovo film con Johnny Depp

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di City Of Lies, il nuovo film di Brad Furman (The Lincoln Lawyer, Runner Runner, The Infiltrator) con protagonisti Johnny Depp e Forest Whitaker che metterà in scena i misteri legati all’omicidio del rapper Christopher Wallace aka Notorious B.I.G.

La pellicola, basata sull’omonimo romanzo del giornalista Randall Sullivan, vedrà Johnny Depp recitare nei panni di Russell Poole, il detective che investì anni della sua carriera per risolvere il mistero della morte di Biggie. Forest Whitaker interpreterà invece Jack Jackson, il giornalista che, vent’anni dopo l’omicidio del rapper, sostenne Poole nella risoluzione del caso.

Johnny DeppIl film di Furman sarà quindi incentrato sulla coppia Poole-Jackson e, in particolare, su come i due cercarono di fare luce sulle varie cospirazioni che videro coinvolto il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Una vicenda alquanto inquietante, se pensiamo che Poole ha deciso di continuare personalmente le indagini sulla morte di Notorious B.I.G, pubblicando un libro in cui espone le proprie teorie in merito alla sua uccisione e a quella di un altro celebre rapper, Tupac Shakur – teorie in base alle quali sarebbero stati coinvolti nel caso il produttore musicale Suge Knight, settori deviati del LAPD e bande di strada.

Gli ultimi lavori di Johnny Depp

Negli ultimi anni ci è capitato raramente di vedere Johnny Depp coinvolto in produzioni indipendenti, basti pensare alle sue celebri apparizioni in grandi blockbuster come I pirati dei Caraibi o Animali fantastici e dove trovarli. Con City of Lies, l’attore avrà quindi l’opportunità di cimentarsi in una pellicola drammatica destinata ad un pubblico adulto. Segnaliamo, ad ogni modo, che Depp apparirà prossimamente anche nel secondo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli (Animali fantastici – I crimini di Grindelwald), la cui uscita è prevista in Italia il 15 novembre 2018.

City of Lies sarà distribuito nelle sale americane il 7 settembre da Global Road Entertainment. Date un’occhiata al trailer del film qui sotto!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *