Home / News / Anche Chris Hemsworth nel cast del sequel di Mr. Crocodile Dundee
Chris Hemsworth

Anche Chris Hemsworth nel cast del sequel di Mr. Crocodile Dundee

Qualche settimana fa, un po’ a sorpresa, siamo venuti a conoscenza della lavorazione del sequel/spinoff di un cult movie degli anni 80: Mr. Crocodile Dundee. Ad interpretare il nuovo Dundee sarà l’attore comico Danny McBride che altro non sarà che il figlio del personaggio interpretato da Paul Hogan nei primi film della serie. Ma le novità non sono finite qui. Nel cast del film, come annunciato in un teaser trailer diffuso sul web, ci sarà anche il Thor dei film Marvel Chris Hemsworth che vestirà i panni di Wally Jr., il figlio del partner in affari di Dundee Walter “Wally” Reilly.

Chris Hemsworth e Danny McBride a caccia di Mr. Crocodile Dundee

Chris HemsworthCrocodile Dundee è dunque tornato. In realtà il vero Crocodile Dundee è scomparso in un non meglio precisato luogo disabitato dell’Australia. L’unica persona in grado di ritrovarlo sarà il figlio Brian (Danny McBride), costretto a riabbracciare le sue radici australiane dopo anni trascorsi in America. Ad aiutarlo ci penserà Wally Jr, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth. I due riusciranno a ritrovare il mitico Mr. Crocodile Dundee?

Leggi anche maggiori informazioni sul progetto di Ridley Scott

Prima del film con Chris Hemsworth e Danny McBride, ci sono stati altri tre film della serie su Dundee. Il primo è del 1986, intitolato Crocodile Dundee, dove Paul Hogan vestiva i panni di un australiano boscimano (quelli che vivono nelle terre desolate) che arrivava a New York City per la prima volta in vita sua. Il film fu un successo inaspettato al botteghino mondiale tanto da incassare quasi 350 milioni di dollari e dare vita a due sequel, Crocodile Dundee II nel 1988 e Crocodile Dundee in Los Angeles nel 2001. Nessuno dei due, però, riuscì ad eguagliare il successo del primo capitolo.

Riuscirà Chris Hemsworth a riportare in voga questo film cult? Lo scopriremo quest’estate quando il film verrà distribuito nei cinema americani.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *