Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Chiamatemi Anna: arriva il rinnovo per la terza stagione della serie tv
Chiamatemi Anna trailer s2

Chiamatemi Anna: arriva il rinnovo per la terza stagione della serie tv

Le avventure di Anna Shirley Cuthbert sono destinate a continuare. La serie tv Chiamatemi Anna verrà infatti rinnovata per una terza stagione, e lo hanno annunciato le emittenti Netflix e CBC. La terza stagione sarà composta di dieci episodi, e le riprese inizieranno quest’inverno presso Prince Edward Island, in Ontario.

Tratto dal celebre romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, Chiamatemi Anna  è ambientata in Canada e racconta le vicende della giovane Anna Shirley Cuthbert (Amybeth McNulty) che, dopo un’infanzia trascorsa in vari orfanotrofi, va a vivere con i fratelli più grandi Marilla e Matthew. Nonostante le difficoltà e la diffidenza iniziali, i due cominciano a conoscerla meglio, e la presenza della bambina cambierà il corso delle loro vite. Inoltre, la serie affronta temi sociali importanti come, sessismo, bullismo e problemi di identità.

Chiamatemi Anna: le dichiarazioni dalla produzione.

Chiamatemi AnnaLa notizia del rinnovo, ha avuto un’eco di entusiasmo anche fra la produzione. La general manager di CBC Sally Catto si è dichiarata “entusiasta di poter annunciare una terza stagione di Chiamatemi Anna. La serie ha attirato nuovi fan durante le prime due stagioni, e siamo sicuri che i canadesi continueranno ad amarla.

Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali Netflix, ha detto che la serie “ha superato i confini canadesi e raccolto estimatori in tutto il mondo.

Dello stesso avviso anche il produttore esecutivo Miranda de Pencier, che ha dichiarato: “siamo davvero elettrizzati che la serie abbia raggiunto ben 190 paesi. Sono anche molto orgogliosa di aver realizzato Chiamatemi Anna in Canada, con un gruppo di talentuosi artisti, guidati dalla sceneggiatrice Moira Walley-Beckett”. 

Anche quest’ultima ha parlato e ha aggiunto: “la nostra amata Anna avrà 16 anni quando torneremo con questa stagione piena di intrecci romantici, avventure audaci, e scoperte drammatiche. Esplorerò temi importanti e contemporanei che spero continueranno a ispirare il pubblico.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: indiewire

 

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *