Home / Netflix / Chi è Sergio Momo, l’interprete di Yerai e Malick in Elite 3? Biografia, età, altezza e profilo Instagram
Sergio Momo

Chi è Sergio Momo, l’interprete di Yerai e Malick in Elite 3? Biografia, età, altezza e profilo Instagram

Da venerdì 13 marzo su Netflix è disponibile l’attesa terza stagione di Elite, la serie spagnola molto apprezzata dai giovani. Confermato anche per questo nuovo ciclo di episodi gran parte del cast delle prime due stagioni, con l’aggiunta di qualche novità. Tra le new entry spicca l’attore Sergio Momo, che interpreta i personaggi di Yerai e Malick. Scopriamo un po’ di più su di lui, partendo dalle informazioni biografiche.

Sergio Momo: biografia

Sergio Momo è nato nel 1996. La sua altezza è di 185 cm.

L’attore debutta nel 2016 nella miniserie televisiva Lost in West. L’anno seguente, nel 2017, prende parte al film Zona Hostil. Ma la sua occasione arriva nel 2019 quando interpreta un ruolo di primo piano nella serie Il vicino. Nel 2020 entra a far parte del cast di Elite 3 nel doppio ruolo di Yerai e Malick.

Su alcuni siti internet viene riportato come Sergio Momo sia molto abile a parlare l’inglese e riprodurre perfettamente l’accento americano dell’America del sud. Inoltre, l’attore spagnolo suona molto bene la batteria e pratica pattinaggio in linea.

Il profilo Instagram

Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram lo ritraggono perlopiù in pose da modello.

View this post on Instagram

banshee 🥀

A post shared by Sergio Momo (@sergiomomo) on

Nella descrizione del suo profilo l’attore ha scritto le seguenti parole: “Child actor” (attore giovane) e “Peel the avocado” (sbucciare l’avocado).

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *