Home / News / Chi è Sami Outalbali di Sex Education 2: età, altezza, biografia e profilo Instagram
Sami Outalbali

Chi è Sami Outalbali di Sex Education 2: età, altezza, biografia e profilo Instagram

Ha debuttato venerdì 17 gennaio su Netflix la seconda attesissima stagione di Sex Education che ha già raccolto pareri positivi tra la critica e il pubblico. Tra i nuovi personaggi spicca su tutti il bello e tenebroso Rahim, nuovo interesse amoroso (e tormentato) di Eric. L’attore che lo interpreta è Sami Outalbali. Scopriamo qualcosa di più su di lui: età, altezza, biografia e profilo Instagram.

Sami Outalbali: età e altezza

Sami Outalbali nasce in Francia il 19 marzo 1999 e nel 2020 compie 21 anni. La sua altezza è di 175 centimetri.

Sami Outalbali

Sami Outalbali: la biografia

Il giovane attore di Sex Education 2 inizia a recitare nel 2006, quando aveva appena 7 anni nel film francese Il faut sauver Saïd. Ma la sua carriera d’attore prende il via nel 2011 quando recita nella commedia per il grande schermo Les Touche.

Sami Outalbali passa con disinvoltura dal grane al piccolo schermo. Nel 2012 lo troviamo tra gli interpreti della serie tv francese Vive la colo! e qualche anno dopo, tra il 2016 e il 2017, interpreta il ruolo di Iyles nella serie Les Grands.

Prima di approdare nel cast di Sex Education 2 nel ruolo di Rahim, è nel cast del film Lola vers la mer e nella serie tv Mortale.

Leggi anche: la recensione della prima stagione di Sex Education

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Sami conta al momento 17,5 mila follower. Siamo sicuri che il contatore inizi ad aumentare appena il personaggio di Rahim entra in scena in Sex Education 2.

Sami è molto attivo sul profilo Instagram alternando foto dei suoi lavori per il cinema e la tv con momenti di vita privata. Dal profilo si intuisce che Sami svolge anche la professione di modello.

Seguici anche su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *