Home / News / Chi è Giuseppe Maggio, il Fiore della serie tv Baby
Giuseppe Maggio

Chi è Giuseppe Maggio, il Fiore della serie tv Baby

Chi è Giuseppe Maggio, l’interprete di Fiore in Baby attualmente disponibile su Netflix? Scopriamo qualcosa di più sull’attore della serie tv del momento: biografia, vita privata, altezza e profilo Instagram.

Leggi anche: chi è Riccardo Mandolini, il Damiano di Baby

La biografia di Giuseppe Maggio

Giuseppe Maggio nasce a Roma il 13 novembre del 1992 e ha 26 anni. Alto 183 cm, Giuseppe si diploma al liceo classico “Terenzio Mamiani” e subito dopo si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma.

E’ negli anni degli studi che Giuseppe Maggio comincia ad appassionarsi al mondo del cinema e del teatro, frequentando molti corsi di recitazione, sia in Italia che all’estero.

Il suo esordio sul grande schermo è datato 2009 quando compare nel film di Federico Moccia Amore 14.

Giuseppe Maggio

 

Intervistato da Vanity Fair, Giuseppe ha dichiarato di essere stato contattato dalla squadra di calcio Lodigiani di Roma, ma rifiutò per proseguire la sua carriera d’attore. Nel 2011 partecipa al film Almeno tu nell’universo del regista Andrea Biglione e l’anno successivo è nel cast della serie tv Fratelli detective diretta da Rossella Izzo.

Nel 2013 viene chiamato da Leonardo Pieraccioni per prendere parte al film Un fantastico via vai. Nello stesso anno entra nel cast di Provaci ancora prof! con Veronica Pivetti.

Negli anni seguenti lo vediamo anche nelle fiction Solo per amore, Il bosco e Tutti insieme all’improvviso.

Prima di approdare nel cast di Baby nel ruolo di Fiore, è nel cast del film Un amore così grande che vede la partecipazione come attore de Il volo.

E’ fidanzato?

Sempre nell’intervista rilasciata a Vanity Fair Giuseppe Maggio racconta dell’ultima sua storia d’amore durata 3 anni, dichiarando che “era una ragazza sbagliata, non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda, e nel lasciarci ho imparato che non bisogna mai snaturarsi per una relazione, né scendere a compromessi sui propri ideali.

Sul set di Baby Giuseppe ritrova l’amore. Non si stratta di una delle attrici della serie Netflix e neanche di qualche componente del cast tecnico: la sua nuova fiamma è completamente estranea al mondo dello spettacolo.

Il profilo Instagram

Sono oltre 68mila i follower che Giuseppe Maggio ha su Instagram, in costante aumento da quando Baby è su Netflix. Le ultime foto pubblicate riguardano i momenti che Giuseppe ha trascorso sul set della serie sulle baby squillo romane. Dando uno sguardo a quello che ha pubblicato nel passato recente notiamo come a Giuseppe piaccia molto viaggiare per il mondo e fotografare i bei paesaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When in Rome. #roma #trilussa #ottobre #26ottobre #giuseppemaggio

Un post condiviso da Giuseppe Maggio (@giuseppemaggio) in data:

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *