Home / Netflix / Chi è Giorgio Belli, il Pietro di Luna Nera: età, altezza, biografia e profilo Instagram
Giorgio Belli in Luna Nera

Chi è Giorgio Belli, il Pietro di Luna Nera: età, altezza, biografia e profilo Instagram

E’ arrivata su Netflix una nuova serie originale italiana intitolata Luna Nera. Ambientata nell’Italia del 17esimo secolo, Luna Nera ruota attorno ad Ade (Antonia Fotaras), una levatrice di sedici anni che viene accusata di stregoneria in seguito alla morte del neonato. Per scampare alla condanna a morte, scappa e trova rifugio nei boschi, dove entra in contatto con una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco.

Uno dei protagonisti di questa serie è l’attore Giorgio Belli che interpreta il ruolo del bel Pietro, interesse sentimentale del personaggio di Ade. Ma chi è Giorgio Belli? In quali altri film o serie tv è apparso? Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Giorgio Belli: biografia

Ancora non ci è dato sapere né l’età né l’altezza si Giorgio Belli, anche se ad occhio può la sua età potrebbe aggirarsi sui 20 anni. Possiamo tranquillamente dire che Giorgio è un attore semiesordiente. Andando a visitare il suo profilo sul sito IMDB scopriamo che ha fatto parte del cast del film a episodi The Love Europe Project del 2019 e immediatamente dopo entra a far parte del cast della serie tv Luna Nera.

Giorgio Belli: il profilo Instagram

Dal profilo Instagram di Giorgio Belli si intuisce che l’attore di Luna Nera ama molto viaggiare e praticare sport. In un’immagine lo vediamo praticare il wakeboard, uno sport acquatico da tavola che nasce dalla fusione tra lo sci nautico e lo snowboard. In un’altra foto, invece, si trova su una vecchia locomotiva a La Paz, in Bolivia, e in un’altra ancora osserva il tramonto nel deserto peruviano.

Seguici su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *