Home / News / Chi è Emma Mackey, la Maeve Wiley di Sex Education
Emma Mackey

Chi è Emma Mackey, la Maeve Wiley di Sex Education

Se vi state chiedendo chi sia l’attrice che interpreta Maeve Wiley in Sex Education siete nel posto giusto. Il nome dell’attrice è Emma Mackey. Il nome completo è Emma Margaret Tachard-Mackey è nata nell’anno 1996, ha quindi 24 anni, in Francia e precisamente a Le Mans. Poiché la madre è inglese si è poi trasferita in Inghilterra, dove ha compiuto gli studi superiori. Parla quindi correntemente due lingue.

La carriera di Emma Mackey

Emma Mackey ha debuttato in un film per la tv francese nel 2016 a cui ne è seguito un altro due anni dopo. Nel 2019 è stata invece scelta per interpretare la bella e tenebrosa Meave Wiley che turba i sogni del protagonista in Sex Education.

Il profilo instagram di Emma Mackey

Sul suo profilo instagram (@emmatmackey) Emma condivide principalmente foto del suo lavoro di attrice e di modella, oltre che clip e immagini con il cast di Sex Education

View this post on Instagram

Thank you @britishvogue 🖤

A post shared by Emma Mackey (@emmatmackey) on

La rivedremo presto?

Prestissimo. Emma Mackey, grazie al ruolo di Meave Wiley ha iniziato una carriera anche sul grande schermo. Il primo film in uscita che la vede come membro del cast è “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh. Ma ha già terminato The winter lake e sta lavorando a Eiffel che uscirà nel 2021.

View this post on Instagram

Death on the Nile, in cinemas October 2020. 🧡

A post shared by Emma Mackey (@emmatmackey) on

Se vuoi saperne di più sui personaggi di Sex Education leggi anche Chi è Sami Outalbali, l’interprete di Rahim.

Seguici anche su Facebook!

About Francesco Binini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *