Home / News / Celebrity Masterchef Italia in arrivo su Sky nella primavera 2017
Masterchef

Celebrity Masterchef Italia in arrivo su Sky nella primavera 2017

Ghiotta novità per tutti gli appassionati del cooking show più famoso e seguito d’Italia. Dopo la versione Junior arriva anche quella con i personaggi famosi che si sfideranno a suon di pentole e fornelli in Celebrity Masterchef Italia, in onda nella primavera 2017 su SkyUno (canale 105 e 108 della piattaforma Sky).

Maionchi, Cucinotta, Britti e tanti altri a sfidarsi per i piatti migliori

MasterchefA darsi battaglia nelle cucine milanesi che in questi giorni stanno ospitando le registrazioni del programma saranno il cantautore Alex Britti, l’astrologo di Vanity Fair Antonio Capitani, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice Roberta Capua, l’ex Iena Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, il nuotatore Filippo Magnini, l’ex talent scout Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker di Radio Deejay Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

Ognuno di loro si cimenterà nella classiche prove di Masterchef: dalla Mistery Box all’Invention Test, passando dalla prova in esterna e giungendo al temutissimo Pressure Test che vedrà l’eliminazione di uno o più concorrenti.

A giudicare i piatti cucinati dai vip saranno tre dei quattro giudici dell’edizione classica di Masterchef, ovvero Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *