Home / News / Cattivi Vicini 2: tre clip in italiano per il film con Zac Efron e Seth Rogen
Cattivi Vicini

Cattivi Vicini 2: tre clip in italiano per il film con Zac Efron e Seth Rogen

Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne tornano sul grande schermo insieme alla new entry Chloë Grace Moretz in Cattivi Vicini 2, il seguito della divertente commedia del 2014. Nicholas Stoller torna alla regia con un film che racconta le vicende “di genitori contro sorelle”.Cattivi Vicini

Ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Efron) e i suoi “confratelli” siano mai stati.
 
Di seguito vi proponiamo alcune clip in italiano del film che uscirà nelle sale italiane, distribuito da Universal, giovedì 30 giugno 2016.

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *