Home / News / Castle Rock: un nuovo teaser anticipa il trailer del Superbowl
castle rock

Castle Rock: un nuovo teaser anticipa il trailer del Superbowl

L’attesa per Castle Rock si fa sempre più fremente e le operazioni di promozione si susseguono senza sosta. Dopo aver reclutato per uno dei ruoli principali del cast Andre Holland e dopo aver fatto in modo che fosse Scott Glenn a dare il là, con l’apertura dello spot per il SuperBowl, ora si cerca anche di fornire un po’ di chiarezza sulla nuova serie, con una prima occhiata che anticipa il trailer principale che verrà rilasciato domenica notte.

Castle Rock, anticipazioni del nuovo trailer

castle rock Il trailer, come detto, verrà presentato domenica notte ad un pubblico di oltre 100 milioni di persone durante l’evento con la E maiuscola dell’annata televisiva americana, ma Hulu ha deciso di dare qualche piccola anticipazione per accrescere ancora maggiormente l’attesa per Castle Rock. Il teaser si presenta anche come una delle sicuramente molte Easter Eggs che saranno disseminate nello show per gli appassionati di Stephen King e, questa volta, troviamo dei riferimenti espliciti a Shawshank (l’immaginaria prigione statale di Le ali della libertà), ma siamo sicuri che saranno veramente molti gli spazi dedicati agli altri adattamenti di King.

Leggete anche: la nostra recensione della prima stagione di Dark, la serie mystery fantascientifica di Netflix

A prescindere dalle immagini del trailer seguente, abbiamo ancora pochissimi dettagli sullo show, oltre al suo essere ambientato nel Maine e al nostro aspettarci, come in quasi tutti i romanzi di Kings, una battaglia psicologica tra il bene e il male.

Anche l’inafferrabile verità della sua data di uscita (“Summer” è tutto ciò che otteniamo) è una mossa per antonomasia dal produttore esecutivo JJ Abrams. Sappiamo che oltre a Holland e Glenn, il cast comprende anche Melanie Lynskey, Jane Levy, Terry O’Quinn e Billy Skarsgard.

Castle Rock sarà presentato in anteprima nei mesi tra giugno e agosto su Hulu in America, ed eccovi il teaser trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *