Home / News / Castle Rock: a luglio la serie di J.J. Abrams e Stephen King, il nuovo trailer
Castle Rock

Castle Rock: a luglio la serie di J.J. Abrams e Stephen King, il nuovo trailer

Hulu ha fissato il 25 luglio per la premiere della sua nuova serie televisiva psicologica-horror, Castle Rock, creata da J.J. Abrams e dallo stesso Stephen King, e ha anche svelato un nuovo teaser trailer dai risvolti decisamente terrificanti.

Castle Rock il nuovo trailer

“Temo per questo posto.” Così inizia la voce fuori campo che altri non è che l’ex protagonista di Lost, Terry O’Quinn, in questo trailer che descrive il “peccato originale” di Castle Rock. In esso vediamo Henry (Andre Holland) che ritorna a Castle Rock, sconvolto dal posto che una volta aveva chiamato casa e diamo inoltre il primo sguardo a Bill Skarsgard.

castle rockLa storia originale combina la narrazione delle opere più amate di King, ambientate in poche miglia quadrate del bosco del Maine. Il cast comprende Melanie Lynskey (Togetherness), André Holland (The Knick, American Horror Story), Jane Levy (Twin Peaks, Suburgatory), Sissy Spacek (The Leftovers, The Defenders), Terry O’Quinn (Lost, Patriot) e Bill Skarsgaard, reduce dall’interpretazione di Pennywise nell’adattamento di un’altra storia di King, It.

Ambientato nella città fittizia del Maine, tanto cara a King, Castle Rock è un thriller che esplora temi e mondi dell’intero multiverso dell’autore. Le storie toccheranno in parte alcune delle sue storie più iconiche come The Body, Cujo e Cose preziose, quindi aspettiamoci molte Easter Eggs.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio di Le Chalet, serie horror francese di Netflix

Sam Shaw e Dustin Thomason hanno sviluppato il progetto per la televisione e sono stati produttori esecutivi insieme a J.J. Abrams, Ben Stephenson e Liz Glotzer. Castle Rock è realizzato dalla Bad Robot Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

Hulu rilascerà i primi tre episodi il 25 luglio. Qui di seguito potete vedere il nuovo teaser trailer, che ci fa assaporare le “origini” di Castle Rock

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *