Home / News / Festival di Cannes: Johnny Depp sarà il protagonista di Richard Says Goodbye
Johnny Depp

Festival di Cannes: Johnny Depp sarà il protagonista di Richard Says Goodbye

Ecco in arrivo una buona nuova dal fronte francese: Johnny Depp sarà il protagonista del nuovo film di Wayne Roberts Richard Says Goodbye, che verrà presentato quest’anno per la prima volta in occasione della 70a edizione del Festival di Cannes.

L’attore interpreterà Richard, un professore del college che, dopo aver ricevuto una terribile diagnosi, deciderà di cambiare radicalmente la sua vita, rinunciando ad ogni tipo di convenzione fino a quel momento rispettata.

Richard Says Goodbye sulla stessa linea della pellicola d’esordio del regista

Film drammatico indipendente, Richard says Goodbye segue la stessa linea di Katie Says Goodbye, la pellicola d’esordio di Wayne Roberts, sceneggiata e diretta l’anno scorso, quando l’emergente regista era ancora uno studente alla New York University. Includendo nel suo cast Olivia Cooke, Mireille Enos, Christopher Abbott, Mary Steenburgen, Jim Belushi, Keir Gilchrist e Chris Lowell, Katie Says Goodbye è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto.richard says goodbye

A finanziare l’intera realizzazione di Richard Says Goodbye sarà la IM Global, mentre la sua produzione sarà affidata a Greg Shapiro e a Brian Kavanaugh-Jones, abituale collaboratore di Jeff Nichols all’Automatik Entertainement; come già anticipato, il film di Roberts sarà presentato in anteprima a Cannes, dove la IM Global e la CAA gestiranno i diritti per la sua vendita.

Gli impegni cinematografici di Johnny Depp

Per quanto riguarda Johnny Depp, ricordiamo che a breve riapparirà nelle sale con il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, dove rivestirà ancora una volta i panni di Jack Sparrow; sarà inoltre coinvolto anche lui nella rivisitazione di Assassinio sull’Orient Express firmata da Kenneth Branagh e nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *