Home / News / Callum Turner sarà il fratello di Eddie Redmayne in Animali Fantastici 2
callum turner

Callum Turner sarà il fratello di Eddie Redmayne in Animali Fantastici 2

La star di Green Room Callum Turner, che è rappresentato dalla WME e dalla Curtis Brown Group, sembra essere in lizza per ruolo del fratello di Newt Scamander nel prossimo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli, prodotto dalla Warner Bros.

Gli altri membri della troupe

Eddie Redmayne interpreterà nuovamente Newt Scamander nel sequel. Jude Law sembra invece il nome dell’attore che interpreterà il giovane Albus Silente, mentre Johnny Depp si calerà nuovamente nei panni del mago Grindelwald. Un altro grande ritorno si ha alla regia, dove tornerà David Yates.callum turner

J.K. Rowling, che ha scritto la sceneggiatura per il primo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli, ha curato la stesura anche del secondo. Il film si svolgerà in un periodo sempre più oscuro e pericoloso nella storia del mondo dei maghi, in cui Newt Scamander e i suoi amici dovranno scegliere a chi essere fedeli.

Al momento non è trapelato nessun dettaglio della trama, si sa solo che il set del film si trova a Parigi.

Un primo sequel di cinque capitoli

Il primo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli, che si inserisce in un progetto più ampio composto da 5 capitoli totali, ha sbancato al box office, con un guadagno che supera gli 813 milioni di dollari.

Il sequel, la cui produzione inizierà quest’estate, vedrà riuniti i produttori Rowling, David Heyman, Steve Kloves e Lionel Wigram. Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen compaiono come produttori esecutivi.

Altri film con Callum Turner

Dopo aver interpretato un ruolo di successo nella serie prodotta dalla A24 Film Green Room, Callum Turner si è cimentato nell’interpretazione di Tramps, lavoro acclamato dalla critica al Toronto Film Festival ad opera di Adam Leon. Successivamente ha ottenuto uno dei ruoli principali accanto a Jeff Bridges in The Only Living Boy in New York di Marc Webber, il cui debutto è previsto per agosto.

 Quanto al film in sé, Animali Fantastici 2 uscirà nelle sale il 16 Novembre 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *