Home / News / Broadchurch: il trailer della terza stagione della serie con David Tennant
broadchurch

Broadchurch: il trailer della terza stagione della serie con David Tennant

La terza e ultima stagione di Broadchurch, la serie di ITV, è quasi pronta per andare on air. Manca meno di un mese al debutto e ora possiamo anche vedere il primo trailer. David Tennant e Olivia Colman interpretano nuovamente l’ispettore Alec Hardy e il sergente Ellie Miller che collaborano per risolvere un nuovo e ultimo caso: indagare una grave violenza sessuale. Potete vedere il trailer qui di segito.

Broadchurch, la terza e ultima stagione

La stagione riprende dopo tre anni dall’ultimo caso e dopo cinque anni da quello iniziale. La nuova storia della serie crime sarà in bilico tra il domandarsi se la piccola cittadina costiera è ancora devastata dalla morte di Danny Latimer e le indagini su questo nuovo caso. Che sia, questo crimine, l’eredità a lungo termine di quel momento buio?

broadchurchL’ultimo capitolo esamina il costo emotivo che tutti devono sopportare e i danni irreparabili che hanno subito amicizie e relazioni. Il team che ha creato Broadchurch ha trascorso un anno a fare ricerche con le organizzazioni che hanno base nel Dorset e che sono specializzate nel trattare con le vittime di violenza sessuale, oltre ad aver sentito consulenti della polizia specializzati in questo tipo di crimini.

Nel cast ritroviamo vecchie conoscenze come Jodie Whittaker e Andrew Buchan nei ruoli di Beth e Mark Latimer. Torneranno anche Arthur Darvill, il Vicario Paul Coates, Carolyn Pickles nel ruolo del direttore del quotidiano Maggie Radcliffe, Charlotte Beaumont che interpreta Mark e la figlia di Beth, Chloe, oltre a, chiaramente, Adam Wilson nel ruolo del figlio di Elle, Tom. Lenny Henry, Roy Hudd, Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson e Mark Bazeley sono invece i nuovi arrivati ​​nella comunità.

Le passate stagioni di Broadchurch

La prima stagione di Broadchurch è stata una rivelazione nel panorama drama del Regno Unito, incollando l’intera Nazione al televisore in attesa di scoprire il colpo di scena finale. Lo show è stato poi adattato col nome Gracepoint negli Stati Uniti (interpretato anche in quel caso da Tennant), ma non ha avuto lo stesso successo. La seconda stagione, in onda nel febbraio 2015, ha iniziato con lo stesso successo della prima nel Regno Unito, per poi calare nei rating col tempo, visto anche il minor apprezzamento rispetto alla precedente.

La terza stagione di Broadchurch esordirà il 27 Febbraio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *