Home / News / Blade Runner 2049: il secondo trailer ufficiale del sequel di Denis Villeneuve
blade runner 2049

Blade Runner 2049: il secondo trailer ufficiale del sequel di Denis Villeneuve

È finalmente arrivato un nuovo trailer di Blade Runner 2049, circa due mesi dopo il primo trailer rilasciato a Maggio. Mentre il primo trailer in anteprima ci aveva offerto uno sguardo al personaggio di Ryan Gosling, il nuovo ufficiale della LAPD (K), questo nuovo non replica: questo è tutto su Harrison Ford.blade runner 2049

“Sei un poliziotto. Un tempo facevo il tuo lavoro” dice il personaggio di Harrison Ford al suo successore.

“Cosa è successo?”, “Ci hanno dato la caccia!” risponde Ford.

Un secondo trailer ufficiale di Blade Runner 2049

Ebbene sì, la data di uscita di Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve si avvicina (quanto meno quella delle sale americane, prevista per il 6 Ottobre) e questo trailer di più lunga durata non fa che accentuare la curiosità e lo scetticismo.

Riuscirà il regista a reggere il confronto con l’originale, ammesso e non concesso che di Blade Runner ne può esistere solo uno? La sfida è decisamente rischiosa, dal momento che il film di Ridley Scott non fu soltanto un successo ma anche una ventata di novità nel genere fantascientifico. Tuttavia staremo a vedere… e intanto possiamo guardare in anteprima qualche nuova immagine del film.

Tra cast e sceneggiatori in comune con l’originale di Ridley Scott…

Blade Runner 2049 vanta di un cast piuttosto notevole oltre a Ryan Gosling e Harrison Ford: Barkhad Abdi, Ana de Armas, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto, Edward James Olmos e Robin Wright. Gli sceneggiatori sono Hampton Fancher e Michael Green, che riprende la storia del film originale, scritto sempre da Fancher e da David Peoples e tratto dal romanzo di Philip K. Dick Do Androids Dream of Electric Sheep?. Il film di Scott era ambientato nel 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *