Home / News / Bill Skarsgard e Maika Monroe entrano nel cast di Villains
Bill Skarsgard

Bill Skarsgard e Maika Monroe entrano nel cast di Villains

Bill Skarsgard, l’attore che ha interpretato il malvagio Pennywise nell’ultima versione di It e l’attrice di It Follows Maika Monroe si sono uniti al cast di Villains, una commedia nera thriller la cui sceneggiatura, scritta da Dan Berk e Robert Olsen, era sulla lista nera del 2016. Dan Berk e Robert Olsen dirigeranno anche il film.

La storia si concentra su una coppia di criminali dilettanti che, dopo essere entrati in una casa di periferia, si imbattono in una ragazza tenuta in catene nelle fondamenta dell’abitazione e in due sadici proprietari che farebbero qualsiasi cosa pur di mantenere il segreto.

Tim e Trevor White produrranno il film attraverso la loro compagnia, la Star Thrower, che è stata coinvolta anche nella realizzazione di The Post di Steven Spielberg e che ha prodotto anche il film di Matt Spiecer vincitore dell’Indie Spirit Ingrid Goes West. Anche il capo della Star Thrower Allan Mandekbaum si occuperà della produzione così come Garrick Dion della Realm.

Bill Skarsgard e Maika Monroe: due attori emergenti

Bill SkarsgardBill Skarsgard ne viene dall’anteprima di Assassination Nation, che è stato presentato al Sundance Film Festival di quest’anno. Giovane attore di origini svedesi, dopo alcune parti minori come in Anna Karenina di Joe Wright, ha fatto parte del cast di The Divergent Series: Allegiant in cui interpretava Matthew, nel 2017 è stato nel cast di Atomica bionda, basato sul fumetto The Coldest City, in cui recita accanto a Charlize Theron e James McAvoy.

Maika Monroe invece di recente ha recitato affianco a Jennifer Garner nel film The Tribes of Palos Verdes e affianco a Timothée Chalamet nel film Hot Summer Nights. Nel 2013, dopo esser comparsa in Bling Ring di Sofia Coppola, ha preso parte al film drammatico Un giorno come tanti, adattamento cinematografico del romanzo omonimo, al fianco di Kate Winslet, Josh Brolin e Tobey Maguire. Nello stesso anno è stata la coprotagonista del film thriller The Guest insieme a Dan Stevens.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *