Home / News / Big Little Lies: dal 19 febbraio la serie con Nicole Kidman
big little lies

Big Little Lies: dal 19 febbraio la serie con Nicole Kidman

HBO inizierà a raccontare Big Little Lies subito dopo San Valentino. L’adattamento del network via cavo statunitense, infatti, del romanzo cupamente comico di Liane Moriarty sarà presentato in anteprima domenica 19 febbraio, in America, mentre ancora non abbiamo notizie della distribuzione italiana.

Big Little Lies

big little liesBig Little Lies, una miniserie inedita creata da David E.Kelley (Ally McBeal) e interpretata da un cast di tutto rispetto che vanta la presenza dei premi Oscar® Nicole Kidman (Moulin Rouge) e Reese Whiterspoon (Walk the Line), Shailene Woodley (The Divergente Series), Laura Dern (Cuore Selvaggio), Alexander Skarsård (The Legend of Tarzan), Adam Scott (The Aviator), James Tupper (Quello che so sull’amore) e Zoë Kravitz (Mad Max: Fury Road).

David E. Kelley ha scritto la serie composta da sette episodi che racconta la storia di tre madri: Jane, una madre single, che ha un figlio Ziggy, che sta iniziando a frequentare l’asilo, Madeline, un’altra madre con una figlia della stessa età di Ziggy. e Celeste, amica di Madeline, e madre di due gemelli, Max e Josh.

Le tre donne, dall’apparente vita felice, stringono subito amicizia, ma ognuna deve convivere coi propri problemi: una deve sopportare che la propria figlia di primo matrimonio stia crescendo vicino alla nuova moglie del suo ex-marito, un’altra è fisicamente abusata dal marito, un ricco banchiere, la terza è alle prese col rintracciare il padre di suo figlio, con il quale ebbe una violenta avventura di una singola notte da ubriaca.

Nemmeno i figli se la passano bene con i problemi.

Le tre donne sono interpretate, per l’appunto, da Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley, le cui vite apparentemente perfette in realtà nascondono un tragico omicidio.

Il trailer

Di seguito, il trailer di Big Little Lies.

https://www.youtube.com/watch?v=nS0UsecjHx8

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *