Home / Netflix / Better Call Saul, The Son e Into the Badlands: le date di rilascio
Better Call Saul

Better Call Saul, The Son e Into the Badlands: le date di rilascio

AMC, nel corso dei TCA, ha annunciato le date di ritorno per la serie primaverili, ossia Better Call Saul, Into The Badlands e la debuttante The Son, realizzata in collaborazione con Sundance TV.

Better Call Saul

Gus Fring better call saulBetter Call Saul, spinoff di Breaking Bad, una serie creata da Vince Gilligan e Peter Gould, racconta le vicende di James McGill, un avvocato penalista che cerca di farsi strada in tutti i modi possibili, leciti e non. La terza stagione di Better Call Saul andrà in onda dal 10 Aprile su AMC mentre in Italia a trasmetterla, in contemporanea con gli Stati Uniti, sarà nuovamente Netflix rilasciando un episodio a settimana.

Pochi giorni fa inoltre vi avevamo anche raccontato del ritorno di Gus Fring, ancora una volta interpretato dall’attore Giancarlo Esposito, annunciato da un fittizio video pubblicitario della sua catena Pollos Hermanos

The Son

Lo show è un adattamento del romanzo candidato al premio Pulitzer di Philip Meyers dallo stesso nome. Descritto come un “racconto epico multi-generazionale della storia della nascita degli Stati Uniti come superpotenza attraverso l’ascesa e la caduta sanguinosa di una famiglia del Texas”.

Pierce BrosnanThe Son debutterà su su AMC e SundanceTV sabato 8 aprile con una premiere di due ore I dieci episodi da un ora del drama verranno trasmessi in contemporanea da entrambe le reti per la prima stagione.

Brosnan interpreterà Eli McCullough, il patriarca della famiglia che è cresciuto tra i Comanche, con Jacob Lofland ad interpretare il personaggio quando era un ragazzo; nato il giorno nel quale Texas divenne una repubblica indipendente, Eli è soprannominato il “primo figlio del Texas” e crescendo diventerà un influente uomo d’affari.

Into the Badlands

I dieci episodi della seconda stagione di Into The Badlands riprenderanno da dove ci siamo lasciati alla fine della prima mini-serie da sei episodi, con M.K. che lotta per controllare i suoi poteri, mentre Sunny è determinato a combattere per trovare la strada che lo porti attraverso le Badlands per ritrovare la sua famiglia.

La seconda stagione di Into the Badlands arriverà in AMC il 19 Marzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *