Home / Netflix / Better Call Saul non tornerà in onda prima del 2020
Better Call Saul

Better Call Saul non tornerà in onda prima del 2020

Per vedere i nuovi episodi di Better Call Saul, fortunato spin-off di Breaking Bad, occorrerà aspettare ancora un po’. Secondo quanto riportato dal sito Vulture, la serie con Bob Odenkirk non tornerà in onda prima del 2020.

Leggi anche: la recensione del 4.01

In un’intervista il presidente dell’AMC (canale della tv via cavo americana) Sarah Barnett ha affermato che il network vuole concedere tutto il tempo necessario per sviluppare la prossima stagione, la quinta, di Better Call Saul – che potrebbe essere l’ultima.

Non è nostra intenzione mettere alcuna fretta ai talenti autoriali di questa serie,” dice la Barnett.

Sebbene ci sia ancora il massimo riserbo sulla trama dei nuovi episodi, la Barnett ha ammesso che si sta avvicinando rapidamente il momento della conclusione della serie, completando così la parabola di trasformazione di Jimmy McGill nell’avvocato senza scrupoli Saul Goodman.

Better Call Saul, acclamato all’unanimita dalla critica, è prodotto da Peter Gould, Vince Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz e Gennifer Hutchison. La serie ha recentemente ottenuto un Peabody Award e, in tre stagioni, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy Award, tre nomination al Golden Globe, due Writers Guild Awards, tre Critics Choice Awards, un Television Critics Association Award e due AFI Awards per Programma TV dell’anno. Creato da Gilligan e Gould, la serie vede come protagonisti Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *