Home / News / Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di The Man in the Rockefeller Suit
benedict cumberbatch

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di The Man in the Rockefeller Suit

Benedict Cumberbatch sta prendendo gli accordi per entrare nel cast di The Man in the Rockefeller Suit, l’adattamento della Fox Searchlight, stando a quanto riportato da Variety.

The Man in the Rockefeller Suit: cosa si sa finora del film?

Quello che sappiamo per ora è che David Bar Katz ha adattato la sceneggiatura e che Donald De Line sarà il produttore. Ciononostante, non è stata ancora fissata una data per l’inizio della realizzazione del film.

The Man in the Rockefeller Suit è tratto dall’omonimo libro di Mark Seal, la cui storia si basa sulla vita di Karl Gerhartsreiter, un impostore che è riuscito ad ottenere illegalmente diversi lavori a Wall Street e a sposarsi, spacciandosi per un membro della famiglia Rockefeller. Una volta addentratosi nei circoli sociali più elitari, i nodi vengono al pettine e, dato il suo passato, Karl rischia di perdere la custodia della sua unica figlia.

Benedict Cumberbatch è Doctor Strange ma non solo…!

Benedict Cumberbatch non è estraneo all’interpretazione di personaggi realmente esistiti: non dimentichiamo, infatti, che ha recitato nei panni del matematico Alan Turing in The Imitation Game, ruolo che nel 2015 gli ha permesso di ottenere una nomination agli Oscar come miglior attore protagonista.benedict cumberbatch

L’ultimo film in cui è apparso Benedict Cumberbatch è Doctor Strange, dove interpreta il supereroe della Marvel: ricordiamo che questa pellicola rappresenta uno dei suoi più grandi successi, dal momento che ha raggiunto un incasso complessivo 677.6 milioni di dollari. E queste cifre non stupiscono vista la grandissima campagna pubblicitaria che ha accompagnato il film…

L’attore britannico interpreterà Thomas Edison in The Current War, film in uscita della Weinstein Company, ed è stato recentemente ingaggiato per doppiare il Grinch nel nuovo film della Illumination Entertainment How the Grinch Stole Christmas.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *