Home / News / Ben is Back: primo trailer del dramma con Lucas Hedges e Julia Roberts
Ben is back Roberts Hedges

Ben is Back: primo trailer del dramma con Lucas Hedges e Julia Roberts

Il giovane attore Lucas Hedges, dopo la straordinaria performance in Manchester by the Sea che gli ha fruttato una nomination agli Oscar, è il protagonista di Ben is Back, nuovo dramma che approderà nelle sale americane a partire dal 7 dicembre e che vede nel cast anche Julia Roberts.

La trama di Ben is Back

Ben is Back vede Lucas Hedges nel ruolo di Ben, diciannovenne, che torna inaspettatamente nella casa di famiglia il giorno della vigilia di Natale. Julia Roberts interpreta la madre di Ben, Holly, che si prende premura del figlio una volta tornato a casa in modo che non caschi nuovamente nel tunnel della droga. Il film si svolge nell’arco di 24 ore e per tutti i protagonisti sarà una dura giornata.

Il film è diretto da Peter Hedges, padre di Lucas, regista di film come L’amore secondo Dan e L’incredibile vita di Timothy Green.

Per il giovane Lucas Hedges è un periodo d’oro. Saranno diversi i film in cui lo vedremo nei prossimi mesi. Oltre a Ben is Back, sarà il figlio gay di Russel Crowe e Nicole Kidman nell’atteso Boy Erased e il protagonista di Mid90s, il debutto dietro la macchina da presa di Jonah Hill.

Il trailer di Ben is Back

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *