Home / News / Beautiful Boy: nuovo trailer per il dramma con Timothée Chalamet
Beautiful Boy Chalamet

Beautiful Boy: nuovo trailer per il dramma con Timothée Chalamet

Dopo la presentazione di Beautiful Boy in prima mondiale al Toronto Film Festival, una cosa è balzata subito agli occhi di tutti: Timothée Chalamet ha tutte le carte in regola per entrare nella cinquina di Miglior Attore Non Protagonista ai prossimi Oscar e guadagnarsi così la sua seconda nomination consecutiva agli Academy Awards.

Beautiful Boy: trama e nuovo trailer

Diretto dal regista belga Felix Van Groeningen con Steve Carell ad affiancare il giovane attore di Chiamami col tuo nome, Beautiful Boy è un film che si basa sulle memorie scritte da Nic Sheff e dal padre David. Chalamet interpreta un adolescente dipendente dalle metanfetamine. Carell veste invece i panni del padre che cerca di aiutare il figlio ad uscire dal tunnel della droga. Nel cast sono presenti anche Amy Ryan e Maura Tierney.

Al Toronto Film Festival la pellicola ha avuto delle buone recensioni raggiungendo il 74% su Rotten Tomatoes.

Prodotto da Amazon Studios, Beautiful Boy si mostra in un nuovo trailer, da vedere qui di seguito:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *