Home / News / Bad Times at the El Royale sarà il film di apertura della Festa del cinema
Bad Times at the El Royale

Bad Times at the El Royale sarà il film di apertura della Festa del cinema

La Festa del cinema di Roma prenderà il via quest’anno con un evento gala in cui verrà presentato in anteprima Bad Times at the El Royale, evento a cui molto probabilmente parteciperanno gli attori del cast.

La trama di Bad Times at the El Royale

Scritto e diretto da Drew Goddard, il film è un thriller che vede sette personaggi che non si conoscono, tra cui un prete, un commerciante e un cantante, ciascuno con i propri segreti oscuri, e che si incontrano nel corso di una notte al El Royale, un hotel decadente sul lago Tahoe e con un passato oscuro. Ciascuno avrà la sua opportunità di redimersi prima che la serata imploda.

Il premio Oscar Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Jon Hamm, Chris Hemsworth, Dakota Johnson, Cailee Spaeny, Nick Offerman e Lewis Pullman fanno parte del cast.

Drew Goddard: da sceneggiatore a regista

Bad Times at the El Royale Jon Hamm Jeff Bridges Cynthia Erivo ufsBad Times at the El Royale è il secondo film di Drew Goddard dopo The Cabin in the Woods (Quella casa nel bosco) del 2012. Ha iniziato la sua carriera come scrittore, scrivendo sceneggiature come quella di Cloverfield e The Martian, che gli è valso una nomination agli Oscar. È anche il creatore della serie Netflix Dardevil e dirigerà, come suo prossimo progetto anche X-Force, il film con i mutanti che vedrà Ryan Reynolds tornare nei panni di Deadpool, Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz come Domino.

Bad Times at the El Royale è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante – ha detto Antonio Monda – all’interno della grande tradizione del noir. Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti, e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema”.

Il programma completo della Festa del cinema di Roma, che si terrà dal 18 al 28 Ottobre, verrà annunciato Venerdì.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *