Home / News / Baby: trailer ufficiale della serie italiana Netflix sulle baby squillo di Roma
Baby Netflix

Baby: trailer ufficiale della serie italiana Netflix sulle baby squillo di Roma

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Baby, la serie tv incentrata sulla vicenda delle baby squillo del quartiere Parioli in Roma.

Baby: trama

Baby è una coming-of-age story liberamente ispirata allo scandalo romano delle baby squillo. La serie segue le vite di un gruppo di adolescenti dei Parioli, mentre sfidano la società alla ricerca della loro identità e indipendenza sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Leggi anche: il trailer della docuserie Netflix Il nostro pianeta

Baby: il cast

Il cast della serie è composto da Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani(Ludovica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato(Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Paolo Calabresi (Saverio), Galatea Ranzi (Elsa) e Massimo Poggio (Arturo).

Alla regia troviamo Andrea De Sica e Anna Negri, mentre la scrittura della sceneggiatura che racconta la vita dei teenager dei Parioli a Roma è affidata ai GRAMS, un collettivo di giovani autori composto da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador, con il contributo degli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi.

Gli episodi della prima stagione saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 30 novembre.

Baby: trailer ufficiale

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *