Home / News / Atypical: ecco il trailer della seconda stagione della serie Netflix
Atypical Keir Gilchrist

Atypical: ecco il trailer della seconda stagione della serie Netflix

Atypical è stata una delle serie tv disponibili sul catalogo Netflix più apprezzate dal pubblico durante lo scorso anno. Le vicende del giovane ragazzo autistico Sam, alla ricerca dell’amore della sua vita, hanno appassionato e fatto intenerire molti degli abbonati alla piattaforma di streaming. La buona notizia è che per assistere alla seconda stagione non c’è da aspettare poi così tanto: l’appuntamento è fissato per venerdì 7 settembre e qui di seguito potete vedere il primo trailer rilasciato da Netflix.

Il trailer della seconda stagione di Atypical

Leggete anche: quando cinema e serie tv hanno affrontato il tema dell’autismo

La trama di Atypical

Atypical è una storia di crescita personale raccontata dal punto di vista di Sam, ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico e vicino ai 18 anni, alla ricerca di amore ed indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono trovarsi pronti a fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere ad una domanda fondamentale: che cosa significa davvero essere “normali”?

Ad interpretare Sam il bravo e talentuoso Keir Gilchrist. Il resto del cast di Atypical è composto da Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport (rispettivamente la madre e il padre di Sam), Brigitte Lundy-Paine, Amy Okuda e Nik Dodani.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *