Home / News / Assassins Creed: arriva in libreria La Tomba dei Khan
assassins creed

Assassins Creed: arriva in libreria La Tomba dei Khan

 assassins creedAutore: Matthew Kirby
Titolo: Assassins Creed – Last Descendants – La tomba dei Khan
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Costo: 19,90 Euro
Uscita: 31 Gennaio 2017

Un nuovo capitolo per Assassins Creed – Last Descendants. Arriva in libreria La tomba dei Khan. In Italia, sempre a gennaio, uscirà il film tratto dalla saga, interpretato da Michael Fassbender.

Assassins Creed – Last Descendants – La tomba dei Khan

assassins creedOwen e i suoi amici non ce l’hanno fatta. Catapultati, grazie ad Animus, in un tempo lontano, e coinvolti loro malgrado nella ricerca di un’antica e potente reliquia a lungo considerata leggenda, il Tridente dell’Eden, sono riusciti in qualcosa di incredibile. Ma questo non è bastato a evitare la sconfitta. Sembrava che, una volta localizzato il prezioso oggetto, nulla potesse fermarli, eppure qualcuno li ha battuti sul tempo.

Ma non è il momento di darsi per vinti, perché pare che il Tridente sia stato spezzato in tre parti, tre rebbi, ciascuno con un diverso e immenso potere, e ne restano quindi ancora due da trovare. Uno dei quali si dice sia stato sepolto con il condottiero mongolo Möngke Khan, nipote di Gengis Khan, la cui tomba non è mai stata trovata.

Nessuno vuole ripetere gli stessi errori. Ma i pericoli da affrontare sono ancora molti, e per Owen e gli altri ragazzi restare uniti non sarà facile. E presto la loro ricerca si trasformerà in una disperata corsa contro il tempo per salvare se stessi.

Con un secondo volume dal ritmo serrato e ricco di colpi di scena e azione, continua la nuova serie dedicata al pubblico Young Adult ambientata nell’affascinante mondo di Assassin’s Creed, il videogioco di successo di Ubisoft®

Matthew Kirby

Matthew Kirby è uno scrittore di libri per ragazzi pluripremiato e acclamato dalla critica. È nato nello Utah ed è cresciuto nel Maryland, in California e alle Hawaii.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *