Home / News / Ash vs. Evil Dead: il nuovo teaser trailer ufficiale
ash

Ash vs. Evil Dead: il nuovo teaser trailer ufficiale

Starz ha distribuito un nuovo teaser trailer per Ash vs. Evil Dead, in perfetto stile dello show. Quindi, se siete in pausa pranzo, durante la lettura del nostro sito, forse è meglio passare ad un altro articolo. Almeno per chi è delicato di stomaco.

Quando Ash & Co. riprenderanno a salvare il mondo, nel trailer appena rilasciata da Starz per la seconda stagione di Ash vs Evil Dead, le cose si fanno veramente incasinate in modo molto veloce.

Il ritorno di Ash.

Quando la serie tornerà nel mese di ottobre con tutto il sangue schizzato di ordinanza, per i dieci episodi di questa nuova stagione, il nostro eroe (Bruce Campbell) si dirigerà alla casa di Elk Grove – il “nucleo di male” – per formare un’alleanza improbabile con Ruby (Lucy Lawless), il nemico di un tempo che ora possiede il Necronomicon.

La seconda stagione darà anche il benvenuto ai nuovi membri del cast Lee Majors, alias il Six Million Dollar Man, Michelle Hurd (Daredevil) e Ted Raimi (Xena: Warrior Princess) che è anche il fratello minore di Sam e Ivan Raimi.

Ora non vi rimane, sempre che abbiate mangiato da un po’, che guardare questo trailer “leggermente” splatter.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *