Home / News / Armando Iannucci dirigerà In Too Deep per la Levantine Films
In Too Deep

Armando Iannucci dirigerà In Too Deep per la Levantine Films

Secondo Variety, la Levantine Films finanzierà e produrrà In Too Deep: la pellicola sarà diretta da Armando Iannucci,  showrunner della political comedy della HBO Veep.

Gli ultimi lavori di Armando Iannucci

 Veep, la comedy della HBO ha infatti valso a Armando Iannucci varie vittorie agli Emmy. Ma il regista scozzese aveva fatto irruzione nella scena hollywoodiana già nel 2009, con la commedia satirica In the Loop (nominata agli Oscar). Iannucci è inoltre da poco tornato al grande schermo con  Morto Stalin, se ne fa un altro che ha fortemente e  mosso l’interesse della critica cinematografica. Unica eccezione per la Russia: la satira non è stata accolta bene nel paese protagonista del film di Iannucci, motivo per cui è stato censurato e la sua proiezione vietata. Attualmente, sta lavorando alla pre-produzione di The personal history of David Copperfield, che vedrà nel cast personalità come Tilda Swinton, Ben Whishaw e Hugh Laurie.

Leggete anche la nostra recensione di Morto Stalin, se ne fa un altro di Armando Iannucci

In Too Deep – una produzione ancora misteriosa

In Too DeepLa sceneggiatura di In Too Deep, è stata il risultato della collaborazione tra Armando Iannucci e John Finmare (Dead Rangers), scrittore, attore, comico britannico, noto ai più per la sua sitcom radiofonica Cabin Pressure e il suo show radiofonico Souvenir Program.  Per il momento, la trama di In Too Deep, così come le tempistiche di produzione, restano un mistero.

Sappiamo che Tory Metzler, presidente della Levantine Production, sovrintenderà la produzione del progetto e il regista produrrà la pellicola insieme alla Levantine. Possiamo solo ipotizzare che la data d’inizio delle riprese resta ancora lontana, considerando che Iannucci deve ancora iniziare le riprese di The personal history of David Copperfield.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety 

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *