Home / News / Anna: il trailer del nuovo action thriller di Luc Besson
Anna: il trailer del nuovo film di Luc Besson

Anna: il trailer del nuovo action thriller di Luc Besson

Dopo la conferma dell’uscita nel periodo estivo, la Summit Entertainment ha rilasciato il primo trailer del nuovo film di Luc Besson, Anna, che vede l’ex modella famosa Sasha Luss interpretare il ruolo di protagonista, come potete vedere dal trailer che vi riportiamo di seguito.

Il ritardo dell’uscita nei cinema di Anna

Anna: il trailer del nuovo film di Luc Besson

Il film, che in origine doveva essere distribuito nei cinema l’anno scorso, è stato al centro di controversie in seguito alle accuse di Sand Van Roy, attrice di Valerian and the City of Thousand Planets, che nel maggio 2018 aveva detto di essere stata drogata e stuprata in un hotel a Parigi dal regista; la Lionsgate e la Summit avevano deciso di accantonare il film in seguito ai resoconti di un totale di nove donne. Dopo che le accuse di stupro del pubblico ministero di Parigi sono state respinte a Febbraio per mancanza di evidenza, la Lionsgate ha deciso di spostare l’uscita del film all’estate.

Un action thriller con un cast d’eccezione

Anna è un action thriller in inglese. Il film è basato su un’idea originale di Luc Besson, che hanno cominciato a girare nel 2017. Il cast del film comprende attori di grande calibro affianco alla modella Sasha Luss (che abbiamo già visto in Valerian): Helen Mirren (The Leisure Seeker), Luke Evans (The Alienist), Cillian Murphy (Peaky Blinders) e Eric Godon (The Missing).

Dopo il flop del blockbuster Valerian, l’EuropaCorp continua a concentrarsi sugli action thrillers e sui film di fantascienza sulla linea di Taken, Lucy, The Professional e The Fifth Element, ma ne produrranno meno e Besson avrà maggiore sovraintendenza su di essi.

Anna verrà distribuito nei cinema a partire dal 21 Giugno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Comingsoon.net

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *