Home / News / Animali Fantastici: ecco alcune foto ufficiali dall’atteso sequel
Animali Fantastici

Animali Fantastici: ecco alcune foto ufficiali dall’atteso sequel

La Warner Bros ha rilasciato nuove foto dal sequel di Animali Fantastici e dove trovarli, il cui titolo originale sarà Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, in cui vedremo Jude Law nei panni di un giovane Silente e Johnny Depp un giovane Gellert Grindelwald.

Animali Fantastici e un universo narrativo ricco di storie

Sarà dunque il seguito del film uscito nel 2016, il secondo di altri cinque film previsti per raccontare in modo più approfondito l’universo di Harry Potter.

Anche il sequel di Animali Fantastici è scritto da J.K.Rowling ed era già stata conferma anche la presenza del regista David Yates che torna a sedersi dietro la macchina da presa.

L’azione del sequel di Animali Fantastici si sposterà da New York a Londra e Parigi. Secondo la Warner Bros ci sono ancora diverse storie riguardanti il mondo di Harry Potter che faranno contenti i fan del maghetto occhialuto sparsi in tutto il mondo, motivo per cui sono previsti diversi sequel.

Il film seguirà il personaggio del mago zoologo Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne), incaricato dal suo maestro Silente di ostacolare il malvagio mago Grindelwald.

Le foto dal sequel

Next Prev

Animali Fantastici

Animali Fantastici

Animali Fantastici

Animali Fantastici

Animali Fantastici

Next Prev

Una delle nuove foto mostra il giovane professore Silente appoggiato ad una scrivania, probabilmente a Hogwarts, con alcuni oggetti magici dietro di sé.

In un’altra vediamo Grindelwald in strada con al suo fianco Vinda Rosier (Poppy Corby-Tuech).

Vediamo inoltre di nuovo Scamander assieme a Jacob Kowalski (Dan Folger). Alla fine del primo film a Kowalski viene cancellata la memoria dopo essere venuto a conoscenza dei segreti del mondo della magia.

Nell’ultima foto invece vediamo Eddie Redmayne e Jude Law conversare nel dietro le quinte del set. Ricordiamo che Yates si era dimostrato molto entusiasta all’idea di lavorare con Jude Law.

Leggi anche il commento di Yates

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *