Home / News / American Vandal: Netflix cancella la serie mockumentary dopo due stagioni
American Vandal

American Vandal: Netflix cancella la serie mockumentary dopo due stagioni

American Vandal non tornerà con una terza stagione su Netflix, ma la speranza di rivederla altrove c’è.

American Vandal: niente terza stagione…o forse sì?

American VandalSecondo Variety, Netflix non ha rinnovato la serie tv mockumentary, ma “fonti molto vicine alla serie riportano come altre piattaforme sarebbero interessate a proseguire con American Vandal.

American Vandal, che ha guadagnato anche una nomination agli Emmy, è una serie tv antologica che usa il meccanismo narrativo del true-crime documentaristico in maniera parodistica. La prima stagione è stata una vera e propria sorpresa che ha convinto positivamente sia il pubblico che la critica. I dati diffusi da Netflix lo scorso anno riportano come la serie sia stata una delle più gettonate per il bingewatching, e la sua cancellazione appare perciò inspiegabile.

Nella prima stagione i due protagonisti della serie indagavano su il caso dei peni disegnati sui cofani delle macchine parcheggiate al di fuori di un istituto scolastico, mentre nella seconda gli stessi cercavano di fare luce sull’identità che si nascondeva sotto il nickname The Turd Burglar.

Rivedremo, quindi, American Vandal da qualche altra parte? Le speranze ci sono. Incrociamo le dita!

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *