Home / News / American Horror Story: Lena Dunham entra nel cast della settima stagione
American Horror Story

American Horror Story: Lena Dunham entra nel cast della settima stagione

E’ lo stesso Ryan Murphy, ideatore della serie, ad annunciarlo sul suo profilo Twitter. Lena Dunham, rimasta orfana del suo Girls, entra nel cast della settima stagione di American Horror Story:

“Sono onorato che la mia talentuosa amica Lena Dunham si unisca al cast di American Horror Story. Ho sempre desiderato lavorare insieme a lei, e adesso ne avremo l’occasione”

Ruolo della Dunham e titolo della stagione ancora sconosciuti

American Horror StoryUlteriori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare Lena Dunham in American Horror Story sono ancora ignoti. Il titolo della settima stagione, che sarà ambientata durante il periodo delle ultime elezioni presidenziali americane, non ha ancora un titolo. Stando ad alcune fonti sarà svelato martedì 25 luglio. Intanto Murphy, nei giorni scorsi, si è divertito a lanciare dal suo account Instagram alcune anticipazioni. Ha pubblicato una foto dal set di una persona (sembra un uomo) ricoperta quasi del tutto da una miriade di api. Che l’insetto c’entri in qualche modo con il titolo della nuova stagione?

Il cast della settimana stagione è in gran parte riconfermato dalla precedenti, con Sarah Paulson e Evan Peters a guidare il gruppo. I nuovi innesti di cui siamo a conoscenza, oltre la Dunham, sono Bille Lourd (Scream Queens), Colton Haynes e Billy Eichner.

La settima stagione di American Horror Story è attesa per l’autunno su FX.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *