Home / News / American Gods: il teaser della seconda stagione della serie ispirata al libro di Neil Gaiman
american gods

American Gods: il teaser della seconda stagione della serie ispirata al libro di Neil Gaiman

Sulla seconda stagione di American Gods è regnata fino all’ultimo molta incertezza. Il teaser diffuso online nelle ultime ore da Starz – il canale della tv via cavo dove la serie viene trasmessa negli Stati Uniti – scaccia via ogni preoccupazione a riguardo preannunciando una stagione che ha tutte le carte in regola per convincere i fan della serie.

American Gods: il teaser della seconda stagione, tra abbandoni e licenziamenti

Gli showrunner della serie Bryan Fuller e Michael Green si sono allontanati da American Gods al termine della prima stagione per via di divergenze creative, ma continueranno a figurare come produttori esecutivi. Come se non bastasse, anche l’attrice Gillian Anderson ha deciso di abbandonare la serie.

A Fuller e Green è subentrato, ad inizio 2018, Jesse Alexander (“Hannibal”), ma il suo regno è durato poco. Starz, infatti, lo ha praticamente licenziato poco meno di un mese fa. Per fortuna è riuscito a portare a termine la seconda stagione, che in Italia vedremo su Prime Video nel 2019.

La battaglia tra Vecchi e Nuovi Dei continua a fermentare mentre ci uniamo a Mr. Wednesday (Ian McShane) poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra e l’epico scontro che è seguito al party di Pasqua. Mentre Mr. World pianifica la vendetta per l’attacco di mercoledì e il Technical Boy cerca Media, il Mr. Wednesday continua la sua ricerca per gettare le basi per la guerra ai Vecchi Dei con Shadow (Ricky Whittle). Con Laura e Mad Sweeney al seguito, Shadow comincia a capire questo strano mondo degli dei e a ritagliarsi un posto come credente, ma è lontano da una strada precisa. Il cambiamento richiede sacrificio, e quando le cose non vanno come previsto sull’House of the Rock, sia gli antichi che i nuovi dei, e quelli che incontrano lungo il cammino, si ritrovano nel viaggio attraverso l’America, tutti destinati a uno scontro culminante al Cairo, Illinois.

Di seguito, il teaser della seconda stagione di American Gods:

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *