Home / News / American Assassin: il trailer del nuovo film con Dylan O’Brien e Michael Keaton
american assassin

American Assassin: il trailer del nuovo film con Dylan O’Brien e Michael Keaton

Dylan O’Brien, come si vede già dal trailer di American Assassin, avrà a che fare con il genere drammatico. Al suo fianco ci saranno Michael Keaton, Sanaa Lathan e Taylor Kitsch. Di seguito vi proponiamo il trailer, uscito pochi giorni fa.

Il trailer di American Assassin

La trama del film

In American Assassin O’Brien interpreta il personaggio di Mitch Rapp, una recluta della CIA, che viene ripreso all’inizio mentre si trova sulla spiaggia, nelle acque di un resort tropicale idilliaco, mentre sta per fare la proposta alla sua fidanzata. Poco dopo, dei terroristi attaccano il resort, uccidendo la fidanzata. L’esperienza traumatica lascia O’Brien distrutto dal dolore ma molto motivato a servire in una missione destinata a fermare la terza Guerra Mondiale nel Medio Oriente.american assassin

American Assassin racconta anche la storia del personaggio interpretato da Michael Keaton, Stan Hurley, un veterano della Guerra Fredda, probabilmente il più temuto allenatore della CIA. Ebbene, la direttrice della CIA Irene Kennedy, interpretata da Sanaa Lathan, affida Mitch Rapp a Stan Hurley per la preparazione alla missione.

“Non è pronto, ma lo sarà”, sono le parole che il personaggo di Michael Keaton dice con sicurezza alla direttrice della CIA.

Un film tratto da uno dei romanzi di Vince Flynn

Michael Cuesta ha diretto l’adattamento cinematografico tratto dal romanzo omonimo di Vince Flynn, dal quale Stephen Schiff ha scritto la sceneggiatura. Il libro era stato pubblicato dalla Adria Books e in versione tascabile dalla Pocket Books, ed è uno dei quattordici romanzi che hanno per protagonista il personaggio di Mitch Rapp, un convintissimo ed attivo antiterrorista. Nei libri ricorre anche il personaggio della direttrice della CIA Irene Kennedy. I produttori del film invece sono Lorenzo Bonaventura e Nick Wechsler e la casa di distribuzione è Lionsgate, che porterà American Assassin per la prima volta nei cinema il prossimo 15 Settembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *