Home / News / Amber Heard affiancherà Charlie Plummer in Gully di Nabil Elderkin
Amber Heard

Amber Heard affiancherà Charlie Plummer in Gully di Nabil Elderkin

A quanto pare sembra che Amber Heard affiancherà il giovane attore di All the Money in the World (Tutti i soldi del mondo) e del nuovo film di Andrew Haigh Lean on Pete (Charley Thompson), Charlie Plummer nel film drammatico indipendente Gully.

La storia è ambientata in una versione leggermente distopica di Los Angeles e segue tre adolescenti problematici, tutti reduci da delle infanzie pesanti che cercano un modo per dare una svolta alla loro vita.

Gully: il film di esordio da regista di lungometraggi

Già sappiamo della partecipazione nel cast di Kelvin Harrison Jr., Jacob Latimore, Alice Eve e Jonathan Majors. Il film rappresenterà il debutto da regista per il direttore di video musicali Nabil Elderkin, che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Marcus Guillory. Sarà il primo lungometraggio per Nabil Elderkin, il quale si è dedicato finora alla carriera di fotografo e regista di video. Tra i diversi artisti con cui ha lavorato ci sono Kanye West, Frank Ocean, Seal, Nicki Minaj e John Legend. Ha inoltre realizzato il documentario Bouncing Cats sull’insegnamento della breakdance ai ragazzi dell’Uganda.

Gli ultimi lavori di Amber Heard

Amber HeardAmber Heard di recente ha interpretato il personaggio di Mera in Justice League della Warner Bros. e interpreterà di nuovo lo stesso personaggio nel film Aquaman, affianco a Jason Momoa, che uscirà a Dicembre nelle sale americane. Inoltre l’abbiamo vista nel film di Tom Hooper The Danish Girl assieme a Eddie Redmayne e Alicia Vikander, nel film di Pamela Romanowsky Adderall Diaries assieme a James Franco e Ed Harris e in Magic Mike XXL.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *