Home / News / Amazon definisce la stagione primaverile dei pilot, c’è anche la Palladino
amazon pilot madden

Amazon definisce la stagione primaverile dei pilot, c’è anche la Palladino

Amazon ha reso nota la nuova pilot season, quella che debutterà questa primavera, che comprenderà cinque pilot, due drama e tre comedy, tra i quali il pubblico del servizio streaming sceglierà quali portare avanti e far diventare serie. Il debutto di questa pilot season, per i paesi in cui è già attivo il servizio, sarà il 17 marzo. Vediamo in rapida sequenza una breve presentazione dei possibili show.

Amazon Pilot: The Marvelous Mrs. Maisel (drama, un ora a episodio)

marvelous mrs maiselThe Marvelous Mrs. Maisel è scritto e diretto da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) e prodotto esecutivamente da Daniel Palladino (Family Guy) e dalla stessa Sherman-Palladino. Ci troviamo a Manhattan nel 1958 e Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan, House of Cards) ha tutto quello che ha sempre voluto, il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento in Upper West Side perfetto per ospitare la cena dello Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende improvvisamente una piega inaspettata e Midge scopre un talento finora sconosciuto, che cambia la sua vita per sempre. Inizia un percorso che la porta dalla sua comoda vita a Riverside Drive fino ai locali notturni di Greenwich Village per esercitare la sua nuova professione di stand-up comedian. I protagonisti saranno Rachel Brosnahan and Tony Shalhoub.

Amazon Pilot: Oasis, (drama, un ora a episodio)

stranger in a strange landTratto dal romanzo cult The Book of Strange New Things di Michel Faber, Oasis racconta la storia di un cappellano (Richard Madden, Game of Thrones), che viene inviato nello spazio per contribuire a creare una colonia su un pianeta lontano. Ciò che finisce per scoprire mette alla prova non solo la sua fede, ma anche la sua vita. Il pilot può contare anche sull’attore indiano di fama mondiale e produttore Anil Kapoor (Slumdog Millionaire, 24), nel ruolo di Vikram Danesh, il capo della base su Oasis, Michael Shaw (Limitless) nel ruolo di B.G., Antje Traue (Man of Steel), Mark Addy (Game of Thrones), Haley Joel Osment (Il sesto senso, Alpha House) e Maureen Sebastian (American Gothic). Oasis è stato scritto da Matt Charman (Bridge of Spies).

Amazon Pilot: The Legend of Master Legend (comedy, mezz’ora a episodio)

The Legend of Master Legend è una dark comedy incentrata sulla vita di Frank Lafount, alias Master Legend – un supereroe “fatto in casa” la cui missione è di proteggere la gente di Las Vegas dai malfattori. Master Legend si destreggia tra le esigenze della giustizia e quelle sempre più complesse della sua vera famiglia, che non lo ritiene un eroe come tutti. The Legend of Master Legend è prodotto esecutivamente da Youree Henley (20th Century Women), Joshuah Bearman (Argo) e David Klawans (Argo). Il pilot è diretto da James Ponsoldt (The Spectacular Now) e i protagonisti sono John Hawkes (Un gelido inverno), Dawnn Lewis (Major Crimes), Shea Whigham (Boardwalk Empire).

Amazon Pilot: Budding Prospects (comedy, mezz’ora a episodio)

budding prospect amazonSiamo nel 1983 e tre sfortunati ragazzi di città si spostano dalla loro confort zone di San Francisco per trasferirsi “in campagna” a Mendacino a crescere marijuana. Le loro aspettative di un’esperienza che dovrebbe essere un’avventura di ritorno alla semplicità, alla vita vissuta in un bellissimo ambiente rustico, si scontrano con la dura realtà, perché al loro arrivo al Summer Camp trovano solo una baracca misera e fatiscente nel mezzo del nulla, dove sono tormentati da ratti, serpenti, zanzare, condizioni di crescita ostili, vicini rumorosi, locali pericolosi, e forze dell’ordine minacciose. In Budding Prospect i protagonisti sono Adam Rose (Veronica Mars), Joel David Moore (Bones), Will Sasso (MADtv) e Brett Gelman (Fleabag) ed è diretto e prodotto da Terry Zwigoff (Babbo bastardo).

Amazon Pilot: The New VIP’s (comedy, mezz’ora a episodio)

The New VIP segue un gruppo di dipendenti di basso livello che prendere il controllo di una grande società, dopo aver ucciso accidentalmente il loro capo. Lo spettacolo è stato creato da Steve Dildarian (The Life & Times of Tim), e i protagonisti sono Matt Braunger (Agent Carter), Ben Schwartz (Parks and Recreation), Missi Pyle (Gone Girl) e Jonathan Adams (Last Man Standing).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *