Home / Amazon / Amazon Prime Video: le novità di marzo 2019, le serie disponibili nel catalogo
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: le novità di marzo 2019, le serie disponibili nel catalogo

Cosa c’è di nuovo su Amazon Prime Video nel mese di marzo 2019?

Il primo giorno del mese debutta la nuova serie con Kate Beckinsale intitolata The Widow. Il mese si conclude con l’attesa trasposizione televisva del film di Joe Wright Hanna, che vede nel cast la coppia di The Killing formata da Mireille Enos e Joel Kinnaman.

Ma andiamo a vedere quali sono tutte le serie tv del mese di marzo!

Amazon Prime Video: le novità di marzo 2019

THE WIDOW – 1° marzo (Prima stagione)

La serie con protagonista Kate Beckinsale segue la storia di Georgia, che perde tutto, incluso suo marito, in un misterioso incidente aereo e che non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità. Per farlo parte per il Congo, dove trova una situazione di governo instabile. Affronta ostacoli fisici ed emotivi ad ogni passo del suo cammino, e ciò che inizia come una tragedia straziante si trasforma nella ricerca elettrizzante di una donna per la verità in una pericolosa rete di bugie.

COSTUME QUEST – 8 marzo (Prima stagione)

La serie animata Amazon Prime Video è basata sul popolare videogioco e presenta quattro amici, Wren, Reynold, Everett e Lucy, che usano la loro inarrestabile immaginazione per sbloccare una magia segreta nascosta nei loro costumi di Halloween fatti in casa.

MADE IN HEAVEN – 8 marzo (Prima stagione)

La serie indiana Amazon Prime Video racconta la vita di Tara e Karan, due wedding planner di Delhi che gestiscono un’agenzia chiamata “Made in Heaven”. Lo show ritrae l’India di oggi come una potente miscela di vecchio e nuovo dove la tradizione si scontra con aspirazioni moderne sullo sfondo di Big Fat Indian Weddings, giustapposto alla storia dei due protagonisti.

Vuoi vedere tutte queste serie tv? Iscriviti a Prime Video! Il primo mese è gratis.

THE STINKY E DIRTY SHOW – 22 marzo (Seconda stagione)

Le nuove avventure di Stinky e Dirty nella seconda stagione della serie animata.

HANNA – 29 marzo (Prima stagione)

La serie Amazon prime Video è basata sul film del 2011 di Joe Wright e segue le vicende di Hanna, che ha trascorso tutta la sua giovane vita ad allenarsi per combattere coloro che cercano di catturare lei e il padre mercenario. Le sue abilità di survivalista vengono finalmente testate quando lei ed Erik vengono scoperti da un agente della CIA. Hanna non ha altra scelta che intraprendere un pericoloso viaggio in tutta Europa mentre cerca di ricongiungersi con suo padre e sfuggire agli agenti pericolosi che gli stanno alle calcagne. Nel cast Mireille Enos e Joel Kinnaman.

Vuoi vedere tutte queste serie tv? Iscriviti a Prime Video! Il primo mese è gratis.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *