Home / Amazon / Amazon Prime Video: le novità di novembre 2018, le serie originali disponibili nel catalogo
Amazon Prime Video Homecoming

Amazon Prime Video: le novità di novembre 2018, le serie originali disponibili nel catalogo

Da questo mese, come ormai è abitudine fare con le proposte di Netflix, andiamo a scoprire quali sono le serie originali disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video per il mese di novembre 2018.

Su tutte spicca la prima stagione di Homecoming, il debutto in una serie tv di Julia Roberts sotto la direzione di Sam Esmail.

Prime Video: le novità di novembre 2018

HOMECOMING – Prima stagione (2 novembre)

Trama: Homecoming è un thriller psicologico che ha come protagonista Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Center, struttura governativa consacrata al supporto dei soldati in procinto di riprendere la loro vita civile. Heidi conosce così Walter Cruz, un soldato entusiasta di cominciare questa nuova fase della sua vita. A fare da supervisore a Heidi e alla struttura, vi è l’ambizioso Colin Belfast.

BEAT – Prima stagione (9 novembre)

Trama: Beat racconta la storia di Robert Schlag, chiamato Beat, un promotore di club berlinese di 28 anni che è dipendente dalla vita notturna di Berlino, compresi droghe e sesso (con uomini e donne). Beat lavora per il più famoso club techno di Berlino, il Sonar, di proprietà del suo migliore amico Paul. Beat finisce al centro dell’attenzione dell’European Security Intelligence (ESI) per un’indagine sul Sonar. Il principale sospettato è Philipp Vossberg, il nuovo comproprietario del Sonar. È un ragazzo intelligente e bello ma spietato, che vende organi umani e usa il club per coprire i suoi affari sporchi. Emilia (che lavora per l’ESI) collabora con Beat nel pericoloso viaggio attraverso il traffico di organi e commercio di armi.

PATRIOT – Seconda stagione (9 novembre)

L’agente segreto John Tavner (Michael Dorman) ha un nuovo incarico: fingendosi un impiegato di una società petrolifera, John trovare lo stratagemma per impedire all’Iran di sviluppare armi nucleari.  Ma la sua missione potrebbe rischiare di fallire anche a causa dei suoi problemi personali e mentali. In suo soccorso il padre Tom, il quale ha un piano ben preciso: far assassinare il candidato presidenziale iraniano favorevole allo sviluppo di ordigni nucleari.

THE ROMANOFFS – Prima stagione (un episodio ogni venerdì fino al 23 novembre)

Continua con un episodio a settimana rilasciato ogni venerdì la nuova serie ideata da Matthew Weiner (Mad Men, I Soprano) che segue le vicende di alcuni personaggi, sparsi in giro per il mondo, che affermano di essere dei diretti discendenti della famiglia russa dei Romanov. Con un cast che va da Aaron Eckhart a Isabelle Huppert e da Diane Lane a John Slattery, la serie ha ricevuto delle recensioni non molto positive per i primi episodi trasmessi. Riuscirà ad invertire la tendenza?

Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti al catalogo di Amazon Prime Video!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *