Home / News / Amazon Prime Video: le novità di gennaio 2019, le serie e i film disponibili nel catalogo
Amazon prime video

Amazon Prime Video: le novità di gennaio 2019, le serie e i film disponibili nel catalogo

Amazon Prime Video comincia il nuovo anno con la terza stagione di The Grand Tour e con la versione doppiata in italiano di The Romanoffs, la serie tv creata da Matthew Weiner (Mad Men). E a marzo arriva…

Amazon Prime Video: le novità di gennaio 2019

THE GRAND TOUR 3 – 18 gennaio 2019

The Grand Tour ritorna su Prime Video il 18 gennaio 2019. Nella terza stagione, mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds, il famoso trio girerà tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted.

Colpi di scena ed esplosioni assicurati per una nuova stagione ancora più sorprendente. I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro.

La serie Prime Original è poi stata rinnovata per una quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip.Inoltre Jeremy, Richard, James e Andy  stanno discutendo individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti da proporre ai clienti Prime.

THE ROMANOFFS – 11 gennaio 2019

Creata da Matthew Weiner (ideatore di Mad Man e vincitore di 9 Emmy Award), arriva in versione doppiata in italiano la serie tv The Romanoffs, approdata sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 12 Ottobre in lingua originale. Gli episodi si concentrano sulla storia di 8 personaggi che dichiarano di essere i diretti discendenti della famosa (e sfortunata) famiglia reale russa.

Il 6 Gennaio 2019 si terrà a Los Angeles la 76esima cerimonia dei Golden Globe Awards. Due grandi successi di produzione Amazon Prime Video concorreranno alla premiazione: si tratta di La fantastica signora Maisel e Homecoming. La prima è un’esilarante commedia che approfondisce con un tono molto ironico la vita quotidiana di una giovane ragazza nella New York degli anni ’50 (qui la recensione della seconda stagione), mentre la seconda (qui la recensione della prima stagione), invece, vede come protagonista la fantastica e pluripremiata Julia Roberts.

E a marzo…

American Gods, tornerà su Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili ogni settimana. American Gods è una serie composta da otto episodi disponibile in esclusiva per i clienti Amazon Prime Video in più di 200 paesi del mondo, esclusi gli Stati Uniti d’America dove va in onda su Starz.

Nel cast Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (Deadwood, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei. Nella seconda stagione la battaglia tra Antichi e Nuovi Dei continua, mentre vediamo Mr. Wedsneday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua. Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta per l’attacco di Wednesday, Mr.Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno secondo i piani, si trovano tutti ancora una volta per strada, con destinazione Cairo, Illinois.

Serie TV di gennaio 2019:

  • X Makers – Gennaio
  • Help Kitchen – Gennaio
  • Agent Carter– le prime due stagioni dal 7 Gennaio
  • The Romanoffs – in versione doppiata in italiano dall’11 Gennaio
  • Modern Family– sesta, settima e ottava stagione dal 17 Gennaio

Film e docuserie:

  • Stronger– dal 5 Gennaio
  • 12 Strong– dal 12 Gennaio
  • Io Sono Tempesta– dal 12 Gennaio
  • Molly’s Game– dal 19 Gennaio
  • Hunger Games: Mockingjay Part 2 – Gennaio
  • The Shallows– Gennaio
  • Clan Maddaloni– Gennaio
  • Miseria e Nobiltà, Ombre Bianche, Il conformista e Bellissima – Gennaio

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *