Home / News / Amazon Prime Video: le uscite in catalogo di aprile 2020
Bosch su Amazon Prime Video dal 17 aprile

Amazon Prime Video: le uscite in catalogo di aprile 2020

Dopo aver dato uno sguardo ai contenuti in uscita su Netflix il prossimo mese, concentriamoci adesso sulle novità disponibili in catalogo su Amazon Prime Video a partire dal 1° aprile 2020.

Tra le novità spicca la prima stagione della serie sci-fi Tales from the Loop con Rebecca Hall e Jonathan Pryce e la sesta stagione di Bosch.

Tra i film da segnalare The Lighthouse di Robert Eggers, presentato circa un anno fa a Cannes, con la coppia di attori Willem Dafoe e Robert Pattinson.

3 aprile

Tales from the Loop (Prime Original) – Stagione 1

Ispirato ai meravigliosi dipinti di Simon Stålenhag, Tales from the Loop esplora le avventure sconvolgenti delle persone che vivono al di sopra del Loop, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo – rendendo possibili cose precedentemente relegate alla fantascienza.

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

Rio de Janeiro, 1950. Eurídice, 18 anni, e Guida, 20 anni, sono due sorelle inseparabili che vivono a casa con i genitori conservatori. Sebbene immerse in una vita tradizionale, ognuna di esse nutre un sogno: Eurídice di diventare una rinomata pianista, Guida di trovare il vero amore. In una svolta drammatica, sono separati dal padre e costretti a vivere separati. Prendono il controllo dei loro destini separati, senza mai rinunciare alla speranza di ritrovarsi. Un melodramma tropicale del regista di Madame Satã.

Bibi & Tina – Stagione 1

Bibi & Tina è l’adattamento a serie tv dei quattro film che vedono per protagoniste Bibi, una strega adolescente, e Tina, la sua migliore amica.

10 aprile

Rambo – The Last Blood (2019)

14 aprile

Vault (2019)

Vault racconta una storia di un gruppo di piccoli criminali che nel 1975 tentano di compiere la più grande rapina nella storia americana, rubando oltre $30 milioni dalla mafia nello stato più piccolo del sindacato, il Rhode Island.

16 aprile

The Lighthouse (2019)

L’accanirsi del maltempo costringerà i due uomini ad una permanenza ben più lunga del previsto e ad una convivenza forzata che porterà in superficie demoni personali, timori ancestrali e nuove, tormentate pulsioni, in un crescendo di follia e claustrofobia.

17 aprile

Selha and the Spades (Prime Original Movie)

Nel mondo chiuso di un collegio d’élite della Pennsylvania, Haldwell, il corpo studentesco è gestito da cinque fazioni. La diciassettenne Selah Summers (Lovie Simone) dirige il gruppo più dominante, gli Spades, con un equilibrio irremovibile, in quanto si rivolgono al più classico dei vizi e forniscono agli studenti ambite bevande alcoliche illegali e droga. Le tensioni tra le fazioni aumentano e quando la migliore amica/braccio destro di Selah Maxxie (Jharrel Jerome di Moonlight) viene distratta da un nuovo amore, Selah assume una protégée, Paloma (Celeste O’Connor), a cui comunica la sua intenzione di governare la scuola. Ma con la laurea che incombe, le paure di Selah diventano tangibili.

Bosch (Prime Original) – Stagione 4

Quando i terroristi domestici minacciano il destino di Los Angeles, Harry Bosch deve salvare la città nella stagione delle poste in gioco più alte fino ad oggi.

20 aprile

Paranormal Activity 3 (2011)

29 aprile

Footloose (2011)

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *