Home / Amazon / Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2019, le serie e i film disponibili nel catalogo
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2019, le serie e i film disponibili nel catalogo

7 serie e 1 film originale. E’ questo il ricco menù di febbraio 2019 che troverete nel catalogo di Amazon Prime Video.

Tra le novità troviamo la prima stagione di ABC Murders con John Malkovich e la docuserie prodotta da Jordan Peele (Scappa – Get Out) Lorena.

Iscriviti a Prime Video!

Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2019

AGATHA CHRISTIE PRESENTA ABC MURDERS – 1° Febbraio (Prima stagione)

La serie è basata sul romanzo La serie infernale di Agatha Christie. ABC Murders segue le vicende di un killer che usa l’alias ABC e che colpisce in modo metodico lasciando una copia della guida ferroviaria ABC sulla scena di ogni omicidio. Nel cast della serie John Malkovich e Rupert Grint, il Ron di Harry Potter.

GENERATION WEALTH – 1° Febbraio


Lauren Greenfield è una famosa fotografa che negli ultimi venticinque anni ha girato il pianeta per documentare le varie forme di ricchezza e la vita di quell’1% di persone che può permettersi uno stile di vita che per il restante 99% è impensabile.

JUST ADD MAGIC – 1° Febbraio (Terza stagione)

In questa terza stagione della serie, Kelly, Hannah e Darbie si riuniscono con i loro vecchi amici, condividono con essi il segreto del libro di cucina e si ritrovano a viaggiare nel tempo alla ricerca di risposte.

WHITE DRAGON – 8 Febbraio (Prima stagione)

Che tipo di persona diventi quando la tua vita è una bugia? In White Dragon, un nuovo thriller Prime Original, il professor Jonah Mulray si reca a Hong Kong dove scopre che la sua defunta moglie ha condotto una doppia vita che ha portato al suo omicidio e inizia a svelare la cospirazione che circonda il suo omicidio.

Iscriviti a Prime Video!

LORENA – 15 Febbraio (Prima stagione)

In una notte come tante, nel 1993, Lorena Bobbitt tagliò il pene del marito dopo anni di abusi. Lorena divenne lo zimbello di un’intera nazione e la sua sofferenza fu ignorata dalla stampa dominata dagli uomini. Ma mentre John scivolava verso il basso, Lorena trovò la forza di reagire. Questo documentario divisio in quattro parti è prodotto da Jordan Peele e rivisita gli eventi di questo scandalo americano gettando una nuova luce su una delle storie scandalistiche più sensazionalizzate del nostro tempo.

THIS GIANTS BEAST IS THE GLOBAL ECONOMY – 22 Febbraio (Prima stagione)

Questa docueserie Amazon Prime Video è realizzata da Adam McKay, regista di La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra. In ogni episodio, l’ospite Kal Penn – con l’aiuto di alcuni amici famosi – risponde a una domanda scottante: Come posso riciclare un sacco di soldi sporchi? E’ più facile per i cretini diventare ricchi?

TUMBLE LEAF – Febbraio (Quarta stagione)

IF YOU GIVE A MOUSE A COOKIE – Febbraio (Terza parte della prima stagione)

Trailer in arrivo…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *